Cosa posso usare?
Per abbassare il cortisolo
Collapse
X
-
bah in genere si ritiene che un integrazione di vitamina C possa abbattere i livelli di cortisolo o quantomeno contrastarne gli effetti deleteri.
Credo cmq che per fare le cose serie tu debba assumere la fosfatidilserina che si trova in prodotti farmaceutici tipo il Neobros.
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioio ho provato l iperico analisi del sangue Aalla mano il cortisolo si è ridotto di bestia se cercate in internet ci sono un sacco di studi che lo confermano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioquanti prodotti commerciali da farma e non conoscete???
non l'ho mai provato e mi incuriosisce come prodotto!
Commenta
-
-
Potresti provare col C3 Cortisol Control Compound della Eas......."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocosta non poco anche come integratore...
si lo so' e nn molte ditte lo commercializzano!
nn se n'e' mai parlato abbastanza di questo integratore,forse chissa' per il costo esagerato,nn so' dicono che livelli di cortisolo alto fa' accumulare il grasso a livello addominale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiosi lo so' e nn molte ditte lo commercializzano!
nn se n'e' mai parlato abbastanza di questo integratore,forse chissa' per il costo esagerato,nn so' dicono che livelli di cortisolo alto fa' accumulare il grasso a livello addominale
è sicuramente uno dei fattori che causano quell'accumulo..sta di fatto che noi quando ingrassiamo accumuli proprio li..vita e fianchi in primis (predisposizione androide)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiosi lo so' e nn molte ditte lo commercializzano!
nn se n'e' mai parlato abbastanza di questo integratore,forse chissa' per il costo esagerato,nn so' dicono che livelli di cortisolo alto fa' accumulare il grasso a livello addominale"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPotresti provare col C3 Cortisol Control Compound della Eas.......
Commenta
-
-
Beh, per abbattere il cortisolo vorrei saperne di più anche io....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioBeh, per abbattere il cortisolo vorrei saperne di più anche io....
Commenta
-
Commenta