Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
grade dubbio sulle whey
Collapse
X
-
CicognaOriginariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOT: parto verso il 9 per Santorini e Ios con la donna... secondo anno di fila in Grecia... vediamo un po' che succede

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCicogna

..bella battuta
... ma a morire e far figlioli..c'è sempre tempo!!!
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
gli anni passano...Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..bella battuta
... ma a morire e far figlioli..c'è sempre tempo!!!

ma com'è sta grecia?...tutto li quest'anno

Commenta
-
-
...se ti vuoi divertire... ti diverti alla grandeOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiogli anni passano...

ma com'è sta grecia?...tutto li quest'anno
, cmq ottima anche la spagna ci sono stato moltissime volte. Cmq, da single... andrei più a est, fidati
.
Commenta
-
-
4 anni di fila in spagna da malaga a barcellonaOriginariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...se ti vuoi divertire... ti diverti alla grande
, cmq ottima anche la spagna ci sono stato moltissime volte. Cmq, da single... andrei più a est, fidati
.
non ho capito se più a est o nell'est??

Commenta
-
-
OT: ..nell'est: ungheria in primis... mar nero..etc.Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio4 anni di fila in spagna da malaga a barcellona
non ho capito se più a est o nell'est??
Commenta
-
-
a me hanno consigliato lettonia estonia.. RIGA rulezOriginariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOT: ..nell'est: ungheria in primis... mar nero..etc.
anche se è diventata troppo commercialotta
le foto che porta sto ragazzo (avrà la tua età
) che conosco che è 10 anni che va sono nell'est
fanno quasi impressione per la quantità di patata (e qualità
) che c'è li
.....

Commenta
-
-
che marcione..non ha neanche il dolcificanteOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, veramente ? Io pensavo di andare al cinema stasera...
Qualche d'uno vuole un caffè, magari sceckerato, con ghiaccio, quanto zucchero ?

Commenta
-
-
sergio?Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma Sergio le vende queste Universal Ultra ISO whey? mi pare di no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono al 93% ed Isolate, tranquillo , tieni però presente che sono pure, no gusto.
aggiungo : questo il motivo per cui nn costano tanto!!
la lavorazione alza parecchio il costo
Commenta
-
-
.ah si grazie, come al solito sei gentilissimo Sergio... ma prima facciamoci un aperitivo, poi si va a cena e dopo... si fa un bel seratone da CAVALLISSIMI!!!!!!!Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, veramente ? Io pensavo di andare al cinema stasera...
Qualche d'uno vuole un caffè, magari sceckerato, con ghiaccio, quanto zucchero ?
Commenta
-
-
no...quelle di sergio sono WPI+WPCOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosergio?
le ultra iso whey sono solo WPI

Commenta
-

Commenta