master bibitone , che ne pensi ?
Glicerolo!!! Gran Figata!!
Collapse
X
-
lo provo lunedìOriginariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobibitone max post wo :
50gr carbo
30gr pro
3 gr crea
5gr glutammina
20 ml glicerolo
tutto contornato da 1 - 1.5 litri di h2o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiolo provo lunedì
beh se hai il materiale puoi anche fare 30 ml di glicerolo e 5 gr di glutammina pre wo
Commenta
-
-
Dico che questa roba funziona alla grande.Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomaster bibitone , che ne pensi ?
E che chi si priva di queste "pozioni" perde una grossa fetta di potenziale di crescita.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io semmai fare 1 litro di acquaOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioraga come lo vedreste il glicerolo pre-partitella_di_calcio per mantenere l'idratazione? sempre 0.4gr per kg di peso in 500ml d'acqua 90 min prima del calcio d'inizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiose proprio invece si vuole diventare grossi
500ml acqua
50 gr di carbo
200 mg r-ala
1 gr taurina
5gr creatina.
glutammina 5 gr
20 ml glicerolo
500ml di acqua
500ml acqua
30 gr di pro
noo the secret of pmp stmltr!
Commenta
-
-
Per quanto detto prima, chiedi glicerina o glicerolo liquidi.
Se vuoi partire con poco, chiedi un galenico industriale (non quelli che si fanno in farmacia, ma che fanno le ditte).
Altrimenti chiedi una confezione da 1 litro (dovrebbero mandartelo a prendere come materia prima).
Per il glicoerolo e sodio cloruro. NO NO NO!!!
Quello si usa per endovena nelle fleboclisi!! Tutt'altra cosa. Glicerolo puro o glicerina.
Commenta
-
-
O in farmacia o in un negozio di integratori, semplice, se non ne hai li vicino anche tramite internet.Originariamente Scritto da salmar Visualizza MessaggioGrazie terno ma se non capissero? tu mi potresti indicare dove poterlo acquistare? io sono della sicilia
Commenta
-

Commenta