ragazzi fra molto poco devo comprare un barattolo di aminoacidi...che marca mi consigliate? come qualità/quantità...e prezzo
Consigli aminoacidi
Collapse
X
-
Isatori.........Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPharmapure, Eas, Universal..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Personalmente mi orienterei su altro...visti i prezzi poi.....Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioKe mi dite dei BCAA della PREMIER???...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-

Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Io acquisto solo da internet! Si risparmia...ovviamente bisogna sapere dove, fare differenze, confrontare le spese di spedizione etc...Originariamente Scritto da BonoVox Visualizza Messaggiograzie ragazzi...vi capita di comprare prodotti o integratori da internet? da dove?
Commenta
-

Commenta