ciao ragazzi è da un pò che mi alleno ma purtroppo tempo fà ho avuto un infortunio alla gamba e ho perso diciamo quel poco d fisico che avevo ora siccome arriva l'estate e io faccio kumitè (arti marziali) e tra poco c son le competizioni ma anke allenandomi duramente nn riuscirei a rekuperare la forma fisica adatta e quindi mi tokkerà cedere a quelke "trucco" sapete dirmi il miglior prodotto per aumentare muscolatura e prestazioni (sempre allenandosi) in diciamo minor tempo? grazie per le risp
miglior prodotto per far crescere i muscoli e le prestazioni
Collapse
X
-
non aspettarti miracoli, è solo un integratore alimentare, non vedrai effetti rilevanti......e poi prima di tutto cura l'alimentazione e poi penserai all' integrazione.....Originariamente Scritto da rikkkardo Visualizza Messaggiodicevo trucchi in modo scherzoso nel senso aiutarsi darsi una spinta in piu cmq grazie del consiglio proverò questa glutammina
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
nessuno,pero non ti fa perdere massa magra...Originariamente Scritto da rikkkardo Visualizza Messaggiono infatti nn mi aspetto nulla d miracoloso però nn sò cm prenderla quando e sul allenamenti ke giovamento dà
in genere si prende 5gr pre wo,5gr post e 5gr prima di dormire... (oppure 5 post,10 prima di dormire)Last edited by Federico86; 23-06-2006, 20:32:26.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikkkardo Visualizza Messaggiono infatti nn mi aspetto nulla d miracoloso però nn sò cm prenderla quando e sul allenamenti ke giovamento dà
dicesi che abbia proprieta anti infiammatorie.... anticataboliche, innalzamento delle difese immunitarie
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
Commenta