come sono?
100% Whey Protein 2.27Kg GOLD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBone !
Unica pecca il sapore
Commenta
-
-
ecco allora nisba io cerco pro che abbiano un buno sapore.... rimarro sulle twinlab, il fatto è che uso il succo... e con la vaniglia non è che sia un connubio ottimale.... consigli?
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioecco allora nisba io cerco pro che abbiano un buno sapore.... rimarro sulle twinlab, il fatto è che uso il succo... e con la vaniglia non è che sia un connubio ottimale.... consigli?
Ma con il latte ps o acqua sono ok(hanno anche un retro gusto di nocciola...)
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosucco d'uva & vaniglia (pro alla vaniglia, o neutre + vanillina)
ottima resa
succo di uva...... ora provo tale connubio
Terapia consigliata:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioProva le ultimate nutrition (usa) al ciocco... anche se sono al 70% sono fra le migliori whey mai assaggiate... se poi usi per forza il succo non saprei che dirti
diciamo che latte e pro mi è venuto , davvero a noia; in acqua proprio non riesco....
Terapia consigliata:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioA me piacciono come sapore, quelle al cioccolato sono molto buone!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizucunimito Visualizza MessaggioUnica pecca il sapore
Secondo me le ON sono tra le migliori nei gusti cioccolato e fragola. Solo il gusto vaniglia lascia un po' a desiderare.<O</O
Se ti piace tanto la vaniglia prendi le dymantyze che sono qualitativamente buone, con un prezzo accettabile e ottime di gusto.<O</O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioProva le ultimate nutrition (usa) al ciocco... anche se sono al 70% sono fra le migliori whey mai assaggiate... se poi usi per forza il succo non saprei che dirti
...difficile trovare pro al 70% cattive no?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Qualcuno di voi ha mai provato i gusti tropical punch e chocolate mint delle ON?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...difficile trovare pro al 70% cattive no?
per avere una dose discreta di pro devi mettere 50 gr di prodotto..
Commenta
-
Commenta