Dilemma creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RedMoon
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dilemma creatina

Ciao sono nuovo....ma è da un paio di giorni che leggo e rileggo le discussioni ma nonostante questo avrei bisogno di qualche consiglio sulla creatina perchè non ci capisco più niente.
    Volevo fare un ordine su musclenutrition e oltre alle why della Pharmapure (almeno in questo ho centrato il bersaglio?) volevo appunto della creatina...ma....quale scelgo? micronizzata? malata? Citrata? effervescente? Kre-Alkalyn (che al momento non è disponibile!!)?....ho capito che è l'eterno dilemma ma...diciamo che non ci siano problemi di soldi...che voglia volume ed energia senza zuccheri.....cosa prendereste voi? considerate che non è il primo ciclo (sono due mesi che ho staccato) ma la monoidrata che prendevo prima non mi sembrava funzionasse molto!! grazie 1000
    File Allegati
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Kre-alkalin o CEE......ah prima di aprirenuovi 3D usate la fuzione cerca, vengono aperti 100 3D al giorno sulla creatina............
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• MAdMaX++
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 396
      • 11
      • 14
      • MONZA
      • Send PM

ma dai!!! ti ho risposto di la!!!!!
      MAdMaX++ :shock:

Commenta