raga ma se metto la crea nell'acqua pferrarelle e' la stessa cosa del brioschi??????
crea effervescente
Collapse
X
-
allora..qualcuno + intelligente di robinhood c'e'????Originariamente Scritto da robinhood75si certo, oppure per farla effervescente metti la creatina in 1 bicchiere con dell'acqua ,prendi 1 cannuccia , ci soffi dentro,ed ecco fatto la creatina effervescente!!!!!!!!!!!

le sostanze usate per rendere effervescenti l'acqua nn sono simili al brioschi?
Commenta
-
-
c è gente che l ha fatto ed è morta....occhio....Originariamente Scritto da marco9999raga ma se metto la crea nell'acqua pferrarelle e' la stessa cosa del brioschi??????Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
vorrei vedere il tuo...Originariamente Scritto da marco9999se fa lo stesso effetto come il tuo fisico allora e' meglio nn prenderla

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta
-
-
grazie....ma le braccia sono la mia parte peggiore....in sei mesi ho fatto molti miglioramenti per i tric...ho altre foto,ma nn sul comp!!cmq riguardo ai volumi...a parte che e' genetica...ma a me piace il fisico asciutto....anche perche ogni tanto i diverto a fare qualvìche set fotografico e nn vogliono quelli mastodontici!Originariamente Scritto da master wallaceSei asciutto.Ci vogliono i volumi.Non male le braccia, specie i deltoidi.
Commenta
-
-
Marco parlando seriamente, la ferrarelle è effervescente naturale, il brioschi è effervescente chimico con acido citrico, sodi bicarbonato, destrosio, sciroppo di glucosio etc.... tutte ste cose mica ce le trovi nell'acqua.....Originariamente Scritto da marco9999allora..qualcuno + intelligente di robinhood c'e'????
le sostanze usate per rendere effervescenti l'acqua nn sono simili al brioschi?

Commenta
-
-
non invidio nulla di quel fisico...l unico tuo vantaggio è che vai in palestra da piu tempoOriginariamente Scritto da marco9999

questa e' a dicembre...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta
-

Commenta