Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcca dopo quanto sospenderli??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcca dopo quanto sospenderli??

    Ciao raga vi disturbo ancora una volta perchè ho una domanda da farvi io da fine gennaio prendo nelle 3 volte a settimana in cui mi alleno 2,5 grammi di bcca(PREMIER BCCA POWER)prima e 2,5 di bcca dopo l'allenamento ..ora l'altro giorno parlando con un ragazzo in palestra questo mi avrebbe consigliato in questo ultimo mese e mezzo di palestra di assumerne 5 grammi prima e 5dopo sempre nelle 3 volte in cui mi alleno...ma visto che ho quasi finito il barattolo di bcca mi è venuto il dubiio se non fosse il momento di sopsendere visto che ormai la prendo da parecchi mesi....voi che dite ???dopo quanto tempo bisogna sospendere di prendere i bcca...?visto che sulla confezione si parla di assumerle per 6-8settimane ...l'assunzione a lunghi periodi puo avere controindicazioni.. ??o altro?aspetto le vostre sagge considerazioni!Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da OAKLEY
    Ciao raga vi disturbo ancora una volta perchè ho una domanda da farvi io da fine gennaio prendo nelle 3 volte a settimana in cui mi alleno 2,5 grammi di bcca(PREMIER BCCA POWER)prima e 2,5 di bcca dopo l'allenamento ..ora l'altro giorno parlando con un ragazzo in palestra questo mi avrebbe consigliato in questo ultimo mese e mezzo di palestra di assumerne 5 grammi prima e 5dopo sempre nelle 3 volte in cui mi alleno...ma visto che ho quasi finito il barattolo di bcca mi è venuto il dubiio se non fosse il momento di sopsendere visto che ormai la prendo da parecchi mesi....voi che dite ???dopo quanto tempo bisogna sospendere di prendere i bcca...?visto che sulla confezione si parla di assumerle per 6-8settimane ...l'assunzione a lunghi periodi puo avere controindicazioni.. ??o altro?aspetto le vostre sagge considerazioni!Grazie
    Guarda secondo me mai staccare con gli amino servono sempre mai ...mai .....mai.... prendili sempre ,sono la prima fase per il corpo quando ti alleni quindi usali .

    Commenta


      #3
      ma non cè nessuna cointroidicazione a prenderli sempre??

      Commenta


        #4
        no,gli amino sono i componenti delle proteine;tu che fai,dopo un certo punto stacchi la carne ed il pesce?

        Commenta


          #5
          di solito no! ma ancora non sono molto conivinto sulla eventualita di prenderli sempre!

          Commenta


            #6
            fidati,una giusta assunzione di whey ed amino(se non si hanno particolari problemi fisici)può essere protratta per moltissimi anni;ad esempio il mio vecchio istruttore sono 13 anni che assume whey...e non credo che smetterà

            Commenta


              #7
              X tartufone

              scusate se mi intrometto, tu che sei molto attento alla qualita' e prezzo degli integratori (ti ricordi trans x ) come whey come ti sei regolato ? hai trovata una marca buona ed economica ?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gegeg
                X tartufone

                scusate se mi intrometto, tu che sei molto attento alla qualita' e prezzo degli integratori (ti ricordi trans x ) come whey come ti sei regolato ? hai trovata una marca buona ed economica ?
                pharmapure - on - eas - twinlab
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  #9
                  io farei invece sempre una settimana di stop....le whey puoi anche nn stopparle mai ma il resto dell'integrazione la stopperei e nn per controindicazioni di sorta ma per il semplice motivo che il corpo e i recettori sono saturi dopo un lungo periodo di assunzione....
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Guarda, io sono anni che li prendo, e a parte il 3° braccio spuntatomi sulla schiena, per il resto sto benissimo!!!!!

                    Scherzi a parte, non fanno assolutamente nulla e il mio istruttore mi diceva che andrebbero presi sempre, anche se solo corri o fai una partita di beach volley!!!

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gegeg
                      X tartufone

                      scusate se mi intrometto, tu che sei molto attento alla qualita' e prezzo degli integratori (ti ricordi trans x ) come whey come ti sei regolato ? hai trovata una marca buona ed economica ?
                      ehm....che c'entra ??cmq è stato il mio primo ed unico errore in fatto di acquisto integratori(ci poteva stare,nn conoscevo ancora il settore purtroppo),per quanto riguarda le whey,se proprio vuoi saperlo uso pro-action e cyto sport adesso
                      ps:sopratutto sono attento alla qualità del cibo.

                      Commenta


                        #12
                        raga stavo pensando una cosa....io predo 2,5grammi di bcaa prima e 2,5grammi dopo l'allenamento in più subito dopo prendo subito anch le proteine....ora... se compro delle proteine come queste (Prolab Advanced Whey Protein) in cui sono già presenti i bcaa ... posso evitare di prendere i bcaa in polvere?o devo sempre comunque prenderli??in questo caso xò visto che sono nelle proteine potrei prenderli solo alla fine degli allenamenti e non 2,5grammi prima e 2,5 dopo come faccio ora!aspetto consigli!

                        Commenta


                          #13
                          puoi prenderli sempre pre e post....in tutte le whey sn presenti bcaa....la tua e' un ulteriore supplementazione.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Ma non sono tanto spinto su questo punto di vista, gli amino bisognerebbe prenderli sempre mentre le pro no. li bisognerebbe staccare ogni tanto ,perchè comunque sia anche se anno una minima parte di amino,non sono mai come quando li prendi in se per se quindi io consiglio di non levarli....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da amarandei.adriana
                              Ma non sono tanto spinto su questo punto di vista, gli amino bisognerebbe prenderli sempre mentre le pro no. li bisognerebbe staccare ogni tanto ,perchè comunque sia anche se anno una minima parte di amino,non sono mai come quando li prendi in se per se quindi io consiglio di non levarli....
                              in parole povere?

                              Terapia consigliata:

                              VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎