ciao raga allora mio padre mi ha detto se gli potete dare qualche consiglio su qualcosa da prendere prima di andare a correre che gli dia carica e che senta meno fatica. io gli ho detto di prendere della creatina come quella che sto prendendo io la kre-alcalyn però non so...consigli? ciao
consiglio per il babbo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emixciao raga allora mio padre mi ha detto se gli potete dare qualche consiglio su qualcosa da prendere prima di andare a correre che gli dia carica e che senta meno fatica. io gli ho detto di prendere della creatina come quella che sto prendendo io la kre-alcalyn però non so...consigli? ciao
-
-
Caffeina, stimola anche la lipolisi......."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioUn bel termogenico tipo il Thermo Cut, caffeina e ALC, da energia e dimagrisce
Commenta
-
-
Animal nitro Pack della Universal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emixallora ho riparlato bene con mio papà e ha detto che non vule nulla per dimagrire ma bensi per avere molta potenza nelle gambe durante la corsa e qualcosa per un buon recupero muscolare( io gli ho consigliato la gluta).consigli?
Commenta
-
Commenta