If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
poikè mia madre inisiste nel farmi fare le analisi del sangue, come integratori attualmente assumo termogenico, alc e ho terminato da poco il ciclo di clen.. cosa potrebbe risultare nelle analisi!? se è esce ke mi dopo eheh mia madre mi ammazza
sicuramente valori alterati x la caffeina.. ma x l'alc e clen?!
poikè mia madre inisiste nel farmi fare le analisi del sangue, come integratori attualmente assumo termogenico, alc e ho terminato da poco il ciclo di clen.. cosa potrebbe risultare nelle analisi!? se è esce ke mi dopo eheh mia madre mi ammazza
ban
Comunque il clen è illegale......
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
e tra l'altro mi sa che dovresti stare un po' a riposo dal WO per avere risultati attendibili
almeno una settimana.....
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Non salta fuori nulla da analisi generiche, mangia regolare in quel periodo non abbuffarti, mangia verdure, vario, bevi molto.
quasi quasi parlo prima col medico e gli spiego come stanno le cose e mi faccio dire cosa risulta poi nelle analisi.. piu ke altro è x mia madre ke mi farebbe 2 cojoni... gia si lamenta ke prendo il caffè amaro, figurati!!
quasi quasi parlo prima col medico e gli spiego come stanno le cose e mi faccio dire cosa risulta poi nelle analisi.. piu ke altro è x mia madre ke mi farebbe 2 cojoni... gia si lamenta ke prendo il caffè amaro, figurati!!
sisi jeh li conosco.. ho letto parekkie cose prima di assumerlo.. cmq nn se ne puo parlare altrimenti ci bannano quindi lasciamo stare
se vuoi possiamo parlarne su msn se lo usi.. ti posso dare il contatto!
sisi jeh li conosco.. ho letto parekkie cose prima di assumerlo.. cmq nn se ne puo parlare altrimenti ci bannano quindi lasciamo stare
se vuoi possiamo parlarne su msn se lo usi.. ti posso dare il contatto!
Io il clen lo butto nel W.C., come tutti i farmaci particolarmente pericolosi ed illegali.
Per questo motivo lasciai l'atletica, perchè non ho mai assunto nulla che non fosse caffeina, tirosina ed ACL.
Ma devo dirti che dopo tanto tempo e molte risposte date nella nostra famosa discussione ( una delle più seguite di sempre, come ben sai...), mi hai un po' deluso...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta