ciao visto che tra un po dovrò effettuare un ordine cosa mi consigliate di abbinare alle prote e alla creatina? bcca o glutammina oppure entrambi?
aiuto integrazione
Collapse
X
-
Glutammina rulez!!!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ok allora per non aprire un altro post continuo qui.
devo ordinare su musclenutrition prote whey creatina glutammina e bcaa
mi potete consigliare i migliori prodotti da prendere (marca e tipo) vi chiedo questo perche fino ad ora prendevo i prodotti vitamin st... e sembravano acqua e mia madre si sta stufando di buttare via soldi e io di non ottenere miglioramente.ciao e grazie
Commenta
-
-
Allora per quanto riguarda i BCAA basta che la materia prim sia di provenienza KJOWA, per le whey ottimo rapporto qualità-prezzo le ON e le EAS e pharmapure,per la crea potresti prendere il celle-tech della muscletech,la glutammina basta che sia di provenienza DEGUSSA...."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Creatina:cell-tech
wheyharmapure,eas,ON,twinlab
Glutammina:ON, pharmapure,isatori
BCAA:eas,pharmapure"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieCreatina:cell-tech
wheyharmapure,eas,ON,twinlab
Glutammina:ON, pharmapure,isatori
BCAA:eas,pharmapure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81Big Ronnie hai provato la iSatori? Cosa ne pensi?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta