ragazzi, avrei un 8 kg da perdere... ma non ci riesco! spesso va affinire che mi abbuffo di cibo a causa della fame che mi viene dopo 1 o 2 giorni di dieta.. ho sentito parlare di brucia grassi.. mi conviene prenderli? o possono fare male alla salute? in ogni caso..qual'e' secondo voi il migliore brucia grassi in circolazione? Confused
brucia grassi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da builder182ho fatto una ricerca su google e non rieco a trovare questo prodotto (thermo cute v2) di che marca e'? dove lo posso acquistare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeikosi ma senza dieta ed aerobica non aspettarti miracoli"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
aerobica e basta?
ragazzi, parlate tutti di dieta e aerobica, ma se voglio fare anche pesi, c'e' pericolo che perdo muscolo?(visto che faccio anche dieta e aerobica). se cosi' fosse, come faccio a continuare a perdere grasso senza perdere massa magra?
io vorrei che alla massa grassa mi si sostitusisse quella magra, quindi non ci deve essere perdita di muscolo...
come fare?
Commenta
-
-
Io penso che l'unico modo di definirsi bene sia prima arrivare ad una % di BF accettabile con dieta ed aerobica e poi dare il colpo finale con qualcosa tipo (quest'ultima è un pò da vedere però visti gli effetti che potrebbe avere)...
non si possono consiglaire sostanze illecite
Last edited by Drugo84; 02-06-2006, 19:13:49.
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da builder182ragazzi, parlate tutti di dieta e aerobica, ma se voglio fare anche pesi, c'e' pericolo che perdo muscolo?(visto che faccio anche dieta e aerobica). se cosi' fosse, come faccio a continuare a perdere grasso senza perdere massa magra?
io vorrei che alla massa grassa mi si sostitusisse quella magra, quindi non ci deve essere perdita di muscolo...
come fare?
) ... è il cardio invece l'opzione non indispensabile che fa bruciare + calorie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDIo penso che l'unico modo di definirsi bene sia prima arrivare ad una % di BF accettabile con dieta ed aerobica e poi dare il colpo finale con qualcosa tipo (quest'ultima è un pò da vedere però visti gli effetti che potrebbe avere)...
non si possono consiglaire sostanze illecite
No ma io non ho consigliato nulla,ho solo detto che quello è l'unico modo x ottenere quello che si vuole veramente.
Il fatto è che x definirsi bene con i termogenici ecc. ci vuole troppo tempo...tempo che abbraccia,oltre che la perdita di grasso,la perdita di muscolo...
E poi chiaro che ognuno è libero di fare quello che meglio crede,non sarò di certo io a consigliare un qualcosa o a metterglielo in bocca (l'integratore naturalmente)...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
Commenta