lente?medie?veloci?...come sono?grazie
pro in polvere della Soia
Collapse
X
-
I fitoestrogeni sono composti di origine vegetale presenti in circa 300 piante. Per definizione sono molecole dotate di azione estrogenica, anche se molto meno potente - compresa tra un millesimo ed un decimillesimo (1/1000 - 1/10.000) di quella dell'estradiolo, il principale ormone estrogeno femminile. (cit)
fra i più importanti fitoestrogeni , si riconoscono gli isoflavoni , ovvero quelli che si trovano proprio nelle pro della soia ...
e cmq come ho detto , oltre a ciò , c'e' anche il valore biologico delle proteine , nn molto elevato
Commenta
-
-
se sei intollerante completamente al lattosio , quelle dell'uovo rimangono un'ottima alternativa , facendo rimandere "al vertice" il siero del latte con un valore biologico massimo (124 mi pare) mentre quelle dell'uovo 100 ..
se hai pochi soldi invece , puoi darti cmq al neutro , oppure comprare confezioni grandi in cui si risparmia ..
Commenta
-
-
grazie del chiarimentoOriginariamente Scritto da bboy18I fitoestrogeni sono composti di origine vegetale presenti in circa 300 piante. Per definizione sono molecole dotate di azione estrogenica, anche se molto meno potente - compresa tra un millesimo ed un decimillesimo (1/1000 - 1/10.000) di quella dell'estradiolo, il principale ormone estrogeno femminile. (cit)
fra i più importanti fitoestrogeni , si riconoscono gli isoflavoni , ovvero quelli che si trovano proprio nelle pro della soia ...
e cmq come ho detto , oltre a ciò , c'e' anche il valore biologico delle proteine , nn molto elevato
,riguardo al valore biologico della proteina, c'è chi dice che è quasi al pari della carne....mah
Last edited by Ospite; 05-05-2006, 11:05:21.
Commenta
-
-
non sono intollerante,era una semplice curiosità......proprio oggi infatti ho chiesto al farmacista di procurarmi le proteine neutre galeniche,non mi ricordo se eri tu o un altro che mi aveva detto che costavano poco(tipo 2,5kg a 22 euroOriginariamente Scritto da bboy18se sei intollerante completamente al lattosio , quelle dell'uovo rimangono un'ottima alternativa , facendo rimandere "al vertice" il siero del latte con un valore biologico massimo (124 mi pare) mentre quelle dell'uovo 100 ..
se hai pochi soldi invece , puoi darti cmq al neutro , oppure comprare confezioni grandi in cui si risparmia ..
)
Commenta
-
-
no , così poco nn penso di averlo mai detto ..Originariamente Scritto da tartufonenon sono intollerante,era una semplice curiosità......proprio oggi infatti ho chiesto al farmacista di procurarmi le proteine neutre galeniche,non mi ricordo se eri tu o un altro che mi aveva detto che costavano poco(tipo 2,5kg a 22 euro
)
sui 18-20 euro kilo può darsi..
ma a questi prezzi ci puoi arrivare anche con i barattoloni enormi delle aziende di integratori .. in base alle tue esigenze e disponibilità..
per quanto riguarda la carne-soia .. boh avrei anche qlc dubbio ma nn mi esprimo ..
cmq se parliamo di integratore , il siero del latte ad oggi giace imbattuto
Commenta
-
-
ok,grazie.Originariamente Scritto da bboy18no , così poco nn penso di averlo mai detto ..
sui 18-20 euro kilo può darsi..
ma a questi prezzi ci puoi arrivare anche con i barattoloni enormi delle aziende di integratori .. in base alle tue esigenze e disponibilità..
per quanto riguarda la carne-soia .. boh avrei anche qlc dubbio ma nn mi esprimo ..
cmq se parliamo di integratore , il siero del latte ad oggi giace imbattuto
Commenta
-
,sono proteine non ormoni

Commenta