Salve ragazzi, è da 14 giorni che sto assumendo la creatina (monoidrata)... Leggendo quà e là (e nn chiedendo a nessuno) avevo capito di prendere per le prime due settimane max 3gr x 10kg di peso corporeo... Mi spiego peso 74 kg e ne prendo 20 gr al giorno....So che bisogna diminuire nel corso del tempo... Secondo voi è giusta la quantità? Da adesso in poi di quanto la devo diminuire per quanto tempo la devo prender?
Creatina, quanta ne devo assumere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robinhood7510 gr sono tantini , dipende anche quanto pesa, io farei 6-7 gr al giorno meta' a colazione e meta' post wo
ot ieri e' venuto a trovarmi il tuo compaesano
eh eh....ti ho fatto pubblicità
Commenta
-
-
se vuoi fare il carico 20g\ed vanno bene per la 1° sett. , poi passa a 10 , bastano se la crea che hai comprato è buona
Commenta
-
-
prendine 5g nel pre wo, e 5 nel post wo meglio ancora se insieme alla glutammina.
la puoi prendere nel succo di frutta visto che va assunta con carbo ad alto ig."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
la mia mail è pubblica c'è sul sito !
...ma che me voi dì? e cose zozze???
Commenta
-
-
La creatina di per certo è di qualità, solo che nn vedo grandi cambiamenti... Adesso la porterò a 10 gr al giorno, peso 74 Kg... Di sicuro sollevo di più e recupero molto in fretta (attrbuisco il merito ai bcca) pensavo di mettere su più massa (sono solo 15 giorni che uso integratori)... per quanto la posso usare? Un mese, due , tre? e ognhi settimana devo scalare o posso lasciare 10 gr al giorno per tutto il tempo di assunzioen?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ago79La creatina di per certo è di qualità, solo che nn vedo grandi cambiamenti... Adesso la porterò a 10 gr al giorno, peso 74 Kg... Di sicuro sollevo di più e recupero molto in fretta (attrbuisco il merito ai bcca) pensavo di mettere su più massa (sono solo 15 giorni che uso integratori)... per quanto la posso usare? Un mese, due , tre? e ognhi settimana devo scalare o posso lasciare 10 gr al giorno per tutto il tempo di assunzioen?
Commenta
-
-
L'alimentazione secondo me va bene, Mattina 30 gr di proteine, una banana, creatina e caffe... Metà mattina 50 gr di grana con 50 gr di pane, pranzo pasta (in bianco), bistecca (manzo, tacchino, pollo, mailae, cavallo), insalata, merenda 50 gr di prosciutto cotto e 50gr di pane e la sera carne, insalata e frutta (arancia) e creartina... Quando mi alleno 5 bcca prima e 2 dopo l'allenamento con 30 gr di protine bnel succo di frutta...Mantengo questa regime alimentare da 16 giorni, si diciamo che ho preso un kg...
Commenta
-
Commenta