Annuncio

Collapse
No announcement yet.

---Vitamina C---

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    rayban nn fare ilpolemico, nn serve.
    ho detto che và assunta più volte al giorno x fare le cose seriamente solo xkè il corpo nn assorbe tutta la vit c che ingeriamo, ma solo una piccola quantità tipo 200 mg a dose, in pre e post wo poi è importante x i radicali liberi, visto che con l'allenam,ento se ne producono molti, ovvio che bisogna cercare il giusto compromesso in caso di intwegrazione con la crea, anche se in questo periodo nn la vedo indispensabile
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da lafettina
      rayban nn fare ilpolemico, nn serve.
      ho detto che và assunta più volte al giorno x fare le cose seriamente solo xkè il corpo nn assorbe tutta la vit c che ingeriamo, ma solo una piccola quantità tipo 200 mg a dose, in pre e post wo poi è importante x i radicali liberi, visto che con l'allenam,ento se ne producono molti, ovvio che bisogna cercare il giusto compromesso in caso di intwegrazione con la crea, anche se in questo periodo nn la vedo indispensabile
      Le cose che dici le quoto in pieno...la crea si può prendere anke in definizione...certo se devi fare le gare ovviamente è come dici tu...(l'efferv. da ritensione intra-cellulare mentre la monoidrato da anche ritensione extra-muscolare che è proprio quella che nn vogliamo...)

      M interesserebbe leggere studi sulla efficacia della crea eff. Io l'ho trovata meglio dell'altra sul piano della digeribilità ma non saprei sulla sua efficacia....
      sigpic

      Commenta


        #18
        c'è un 3ad dove se ne parla ampiamente, vai nella sezione apposita
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎