Originariamente Scritto da speciali
GLUCOSAMINA integratore miracoloso???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jollynon mi risulta proprio....comunque se su di te funziona usala....
Lo stesso Tozzi ha fornito le fonti scientifiche, dove si dimostrava l'efficacia e la ricrescita della cartilagine.
Se fai qualche ricerca li trovi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceAlmeno 1500 mill.al giorno.Per lunghi periodi.4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceLa uso da anni, da quando lessi un articolo di Tozzi che ne esaltava le qualita'.
Lo stesso Tozzi ha fornito le fonti scientifiche, dove si dimostrava l'efficacia e la ricrescita della cartilagine.
Se fai qualche ricerca li trovi.a vabbè allora mi arrendo....
...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nick_ghMa di cosa? Condroitina o glucosamina? e soprattutto per dosi cosi credo converrebbe trovarla in polvere, perchè come diceva qualcuno ci vorrebbero 20 cps sennò....Sapete voi che ditte la commercializzano in polvere?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceChe posso dirti?
Aveva ragione!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNessun effetto colaterale, sono degli integratori moooooolto consigliati specialmente con l'avanzare dell'età, io adesso ne faccio uso ad esempio
37 anni, 120 di panca senza fare più uno scricchiolio.scusate x tt qst domande.... GRAZIE MILLE.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceUomo senza fede!
anche quelli che credevano in vanna marchi avevano fedeOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nick_ghMa di cosa? Condroitina o glucosamina? e soprattutto per dosi cosi credo converrebbe trovarla in polvere, perchè come diceva qualcuno ci vorrebbero 20 cps sennò....Sapete voi che ditte la commercializzano in polvere?
Io circa 2 mesi fa avevo problemi ad un ginocchio e ad una spalla. Ho preso in farmacia il Dona in bustine (20 bustine da 1500mg l'una, prezzo 20€ circa) + integratore vitamina C e adesso ginocchio e spalla sono tornati come nuovi!
Commenta
-
-
Sono il ragazzo che ha fatto la domanda. Ho 22 quasi 23anni e l'ho usata circa 2anni fa per 1problema al gomito e m era sembrata efficace. Quindi dato che ora ho qualche fastidio nelle articolazioni vorrei usarla. Pensi che vada bene per 1della mia età o è troppo presto? Per quanto tempo e dosi devo assumerla? Che marche valide consigliate?scusate x tt qst domande.... GRAZIE MILLE.
sigpic
Commenta
-
Commenta