Mi discosto un po' dalla mia tradizionalità nell'usare integratori. Sul sito di Sergio ho visto a catalogo questo prodotto.Può essere usato in definizione??
Storm Universal
Collapse
X
-
ottimo prodotto CHEFOriginariamente Scritto da CHEFMi discosto un po' dalla mia tradizionalità nell'usare integratori. Sul sito di Sergio ho visto a catalogo questo prodotto.Può essere usato in definizione??
4 tipi di creatine. senza zuccheri iNOXsulin-7™, taurina, AKG e altri ingredienti che non ricordo

-
-
Voglio provare un prodotto a base di creatina che nello stesso tempo, in fase di definizione, non tiri la tanto odiata acqua. Farò ancora un paio di ricerche e poi lo testerò.Originariamente Scritto da fuma-slayerottimo prodotto CHEF
4 tipi di creatine. senza zuccheri iNOXsulin-7™, taurina, AKG e altri ingredienti che non ricordo

Commenta
-
-
l ho appena ordinato da sergio... porc è finito!! speriamo arrivi entro mercole... cmq si, meritaOriginariamente Scritto da CHEFMi discosto un po' dalla mia tradizionalità nell'usare integratori. Sul sito di Sergio ho visto a catalogo questo prodotto.Può essere usato in definizione??

oh ****!
Commenta
-
-
Guarda nn l ho mai usato in definizione questa volta volevo provare ad assumerne un po meno tenendo il thermocut... per esempio solo pre W.O. 10 gr. Un post del genere l avevo aperto pure io, m aveva risposto sergio dicendo poco storm e piu thermocut... vediamo se qualcun altro ci rispondeOriginariamente Scritto da CHEFGrazie della dritta....ne approfitto...lo consigli in fase di definizione????

oh ****!
Commenta
-
Commenta