Serge, ma la thermostack crema della pro action come la vedi?
Creme
Collapse
X
-
-
propio ieri mi è venuta la febbre a 40 ***** in 2 giorni mi si è assottigliata la pelle non ce termogenico piu forte di una bella influenzaOriginariamente Scritto da SergioDirei la Iodase Uomo è una delle più impattevoli, resta il fatto che dieta ed allenamento devono fare il resto.... squat, affondi.... ti alleni adesso ?
si penso che venerdi o giovedi...mi riallenerò
no squatt non ne posso fare ho il ginocchio dx che cede
Commenta
-
-
risposi ... ma the next time usa un altro dei miei indirizziOriginariamente Scritto da Ribosio80fatto, su msn
Commenta
-
-
OT drughetto ti mando una email..che indirizzo uso??Originariamente Scritto da Drugo84risposi ... ma the next time usa un altro dei miei indirizzi
drugo84@bodyweb.it

Commenta
-
-
siOriginariamente Scritto da fuma-slayerOT drughetto ti mando una email..che indirizzo uso??
drugo84@bodyweb.it
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco3oddio mi sta prendendo a male mi sono spalmato ora per la prima volta la iodase uomo sull addome e la zona si è gonfiata del 400% è normale? perche ora sembro obeso
dattene poco in senso circolare e lavati subito le mani (nn ti toccare in faccia ecc... con el mani sporche).
Commenta
-
-
***** mi sono rovinato la pasqua , io l'addome ce l ho coperto , non moltissimo grasso , cioè se mi pizzico in piedi c'avrò mezzo cm , invece dopo l'applicazione ho una panzetta assurda , per strada sentivo proprio che ballava , ma è normale sta roba?
Commenta
-
-
dimmelo se ci vai così ci prendiamo un caffè insiemeOriginariamente Scritto da marco3quindi nessuna sà perche da 2 giorni alla prima applicazione ho l'effetto contrario? se entro domani non mi si leva sta panzetta artificiale vado davanti alla sede e li devasto
cmq mi pare strano ceh dia quest'effetto, può essere per una circolazio dei liquidi, ma si spiegherebbe a %bf altine.
Commenta
-
-
ma bho è strano sembra che da quando l ho messa in quella zona ho una super ritenzione bho , che puo essere irritata , sono allergico bho , la mattina quando mi alzavo avevo la pelle sottile come un foglio , da 2 giorni a momenti ho 3 cm di merda .Originariamente Scritto da Drugo84dimmelo se ci vai così ci prendiamo un caffè insieme
cmq mi pare strano ceh dia quest'effetto, può essere per una circolazio dei liquidi, ma si spiegherebbe a %bf altine.
ah poi la zona è pure indolenzita se la pizzicoLast edited by marco3; 17-04-2006, 11:25:18.
Commenta
-

Commenta