a regina coeli hanno aperto un braccio apposito x gli importatori
Un integratore che consiglio a tutti....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Io ho appena acquistato l'Animal Stak 2 (fondamentalmente è uno stimolatore naturale di testo), lo conosci? cosa ne pensi? Quali sono i migliori prodotti della linea Animal secondo te?Originariamente Scritto da jacaren
i migliori...li uso da tempo...e li consiglio...
animal pack per poi non parlare di altri prodotti animal
Commenta
-
-
appunto...Originariamente Scritto da Sergio
Te scherzi, ma lo faranno !!!
Citazione:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originale inviato da jacaren
i migliori...li uso da tempo...e li consiglio...
animal pack per poi non parlare di altri prodotti animal
</TD></TR></TBODY></TABLE>
Io ho appena acquistato l'Animal Stak 2 (fondamentalmente è uno stimolatore naturale di testo), lo conosci? cosa ne pensi? Quali sono i migliori prodotti della linea Animal secondo te?
<!-- / message --><!-- sig -->
Commenta
-
-
Ciao animal stack 2 non l'ho mai utilizzato...ma è vendibile?
gli animal nitro ono fantastici poi la proteina animal max protein è buonissima secondo me molto meglio della decantata Nitrotech...tra qulache giorno inizio ad usare animal cuts deve essere un prodotto interessante...quando sono a Roma vengo a trovarti in negozio!sigpic Jacaren!
Commenta
-
-
Raga, mi trovo costretto a chiudere un paio di Thread, il forum viene mantenuto per parlare delle sostanze contenute negli integratori non per fare pubblicità gratuia a tizio e caio che poi si finisce sempre di più nello spam e si riempe di spammer che noi vorremmo allontanare non richamareOriginariamente Scritto da sirusblackDove sta? Anch'io sono di Roma ma non lo conosco...
Rileggete le regole della sezione e discutete per cortesia di USO degli integratori, ognuno li compera dove preferisce.
Commenta
-
Commenta