Allenarsi senza integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

io personalmente uso le whey solo nel post wo dove le ritengo insostituibili, per il resto preferisco sempre il cibo. Ovvio poi che altre cose tipo creatina, termogenici in definizione e cose varie nn si sostituiscono e se nn le prendi la differenza si nota...
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

se sei all'inizio con un allenamento mirato cioè in linea con le tue esigenze migliori per forza..il primo anno almeno i miglioramenti devono essere anche molto veloci e non lo dico io ma penso che sia normale...certo se poi in palestra ci vai una volta al mese e per di più un allenamento lo fai durare tre ore perchè 2 e 45 le spendi a parlare, allora neanche la chirurgia plastica può fare qualcosa...
      io come esempio porto il calcio: se il tuo obiettivo è essere in forma per la partita della domenica, allora che senso ha fare sei allenamenti a settimana come quelli della juve??? penso che prima di tutto debba fissare un tuo personalissimo obiettivo e seguire tu la strada migliore...cibo,integrazione,doping..
      personalmente utilizzo la seguente strategia:

ALIMENTAZIONE
      ALLENAMENTO
      RIPOSO
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
        se sei all'inizio con un allenamento mirato cioè in linea con le tue esigenze migliori per forza..il primo anno almeno i miglioramenti devono essere anche molto veloci e non lo dico io ma penso che sia normale...certo se poi in palestra ci vai una volta al mese e per di più un allenamento lo fai durare tre ore perchè 2 e 45 le spendi a parlare, allora neanche la chirurgia plastica può fare qualcosa...
        io come esempio porto il calcio: se il tuo obiettivo è essere in forma per la partita della domenica, allora che senso ha fare sei allenamenti a settimana come quelli della juve??? penso che prima di tutto debba fissare un tuo personalissimo obiettivo e seguire tu la strada migliore...cibo,integrazione,doping..
        personalmente utilizzo la seguente strategia:

ALIMENTAZIONE
        ALLENAMENTO
        RIPOSO
        In effetti quando si arriva ad un certo peso(100kg) e simultaneamente al bisogno di un maggior apporto di kcal e proteine,gli integratori sono quasi fondamentali.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
          In effetti quando si arriva ad un certo peso(100kg) e simultaneamente al bisogno di un maggior apporto di kcal e proteine,gli integratori sono quasi fondamentali.
          mi trovi perfettamente daccordo!!!!

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
            E' certamente possibile allenarsi senza alcun tipo di integratore, e migliorare.
            Specie all'inizio del BB.E se non si hanno obiettivi molto alti.
            Ma se uno vuole ottenere il massimo, diventare veramente grosso e forte, cioe'' un vero BB, allora gli integratori sono realmente utili.
            Io direi indispensabili.
            Ora esagero.
            Usare certi tipi di integratori, in sinergia fra loro, e in dosi massiccie, puo' replicare gli effetti di una "leggera"terapia farmacologica anabolizzante.
            No.Wallace non e' impazzito.E non lo ha detto lui.
            Lo hanno detto vari esperti del settore, ma quel che piu' conta e' che io, e altri lo abbiamo provato.E funziona.
            Non sto' dicendo che con gli integratori si va tutti all'olimpia, e che tutti i fisici rispondono allo stesso modo.
            Ma mediamente, con le giuste sostanze, le giuste dosi, e a lungo termine, i risultati arrivano.
            Nel contesto di una dieta corretta e di un allenamento efficace.
            Poi ognuno puo fare le scelte che vuole.
            E' legittimo.
            ho grande stima di te (pur non conoscendoti ho letto i tuoi post) soltanto mi chiedevo se fosse "giusto" per un ragazzo che è appena entrato nel mondo del bb ,o meglio, che è appena entrato in palestra, dirgli: "allora prendi 1kg di proteine al giorno 5 g di crea 10 di gluta ecc. se vuoi arrivare ad prendere un kg di massa magra....cioè credo che bisogni incoraggiare chi ha l'entusiasmo dello "sconosciuto" e magari dire si puoi diventare quanto coleman se ti alleni duramente e mangi tanto..poi con iltempo si renderà conto da solo della realtà ma nel frattempo avrà dato tutto quello che aveva o magari si è stancato ed è andato a passeggiare...ma in compenso avrà risparmiato soldi (tanti)...
            non trovi???

sigpic

Commenta

• sirusblack
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 190
              • 0
              • 0
              • Send PM

Io all'inizio utilizzavo gli integratori in modo errato e mi allenavo male...poi per un po' non ho usato più nulla e ho preso un personal trainer, ma, lavorando e stando fuori casa tutto il giorno, non avevo la possibilità di fare i 5 pasti, e soprattutto non potevo controllare le quantità (non ci riesco neppure oggi).
              Quando ho iniziato ero un ectomorfo da fare paura...rasentavo il rachitismo.
              Ora non più. Ho iniziato ad integrare meglio (è vero: la mia dieta in genere fa schifo e per questo motivo oltre ad un po' di muscoli ho anche del grasso/ritenzione in pancia), oltre a curare l'allenamento.
              Il risultato che volevo è arrivato: oggi indosso le t-shirt, le polo e le giacche senza sembrare un attaccapanni.

IL fatto è che quando inizi, poi ti rendi conto che i risultati che prima ti eri prefissato non ti bastano più. Sono 1,76, sono arrivato a 74-76 kg, ma a questo punto voglio la qualità della massa che ho messo e sto iniziando a lavorare per questo.

tra qualche tempo...boh, magari non mi basterà più avere queste misure e vorrò ingrossare di più...

Tutto questo per dire che secondo me si tratta di un lavoro con obiettivi in progressione.

Commenta

• Meco
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 1546
                • 297
                • 273
                • Send PM

Originariamente Scritto da Maxlinux
                E' possibile allenarsi senza alcun tipo di integrazione, affidandosi solo ai cibi naturali. In questo caso non ci si può aspettare di avere buoni risultati?
                ciao

assolutamente si ... l'integrazione secondo me viene al terzo posto in ordine di importanza rispetto allenamento ( 1° ), dieta ( 2° ) integrazione (3°)

Una volta che tu raggiungi livelli ottimali dei primi 2 allora certamente l'integrazione ti darà una bella marcia in più, viceversa è errato pensare che una pur sofisticata integrazione possa sopperire completamente ad un allenamento od una dieta sballati.

Commenta

• Frank77
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2005
                  • 1825
                  • 109
                  • 63
                  • Firenze, la culla del Rinascimento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo
                  gli integratori non sono per niente miracolosi anzi la differenza è minima

puoi ottenere un ottimo fisico anche senza integrazione se dieta allenamento e riposo sono ok!
                  Beh...se quelli del tuo vatar sono i risultati.....
                  Amo le fiorentine!
                  ..quelle vere..

Commenta

• bolognesebb1986
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 754
                    • 0
                    • 0
                    • bologna
                    • Send PM

allenarsi senza integratori è come scopare con una ***** senza preservativo.ti da più soddisfazione ma rischi le malattie, così senza integratori ti senti più uomo ma rischi di ottenere mooolti meno risultati
                    sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
                      ho grande stima di te (pur non conoscendoti ho letto i tuoi post) soltanto mi chiedevo se fosse "giusto" per un ragazzo che è appena entrato nel mondo del bb ,o meglio, che è appena entrato in palestra, dirgli: "allora prendi 1kg di proteine al giorno 5 g di crea 10 di gluta ecc. se vuoi arrivare ad prendere un kg di massa magra....cioè credo che bisogni incoraggiare chi ha l'entusiasmo dello "sconosciuto" e magari dire si puoi diventare quanto coleman se ti alleni duramente e mangi tanto..poi con iltempo si renderà conto da solo della realtà ma nel frattempo avrà dato tutto quello che aveva o magari si è stancato ed è andato a passeggiare...ma in compenso avrà risparmiato soldi (tanti)...
                      non trovi???
                      In effetti precisavo che agli inizi, specie se uno e' giovane, non ha bisogno di nulla.
                      Spesso, in palestra, molti ragazzi che hanno solo pelle e ossa, non sanno allenarsi e non conoscono nulla del BB. mi dicono:
                      Senti che cosa potrei prendere per diventare piu' grosso in fretta? Ma non voglio usare farmaci, solo integratori!
                      A tutti, indistintamente rispondo che oltre ad una buona dieta e allenamento efficace, non serve altro!

Ma atleti avanzati, che vogliono superare certe barriere, e avere un supporto in piu' per progredire ancora, allora, in questo caso consiglio sempre un integrazione potente.
                      Se parliamo poi della defnizione, quando ci si allena a calorie ridotte, davvero ottenere certi risultati senza integratori, la vedo molto dura.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                        In effetti precisavo che agli inizi, specie se uno e' giovane, non ha bisogno di nulla.
                        Spesso, in palestra, molti ragazzi che hanno solo pelle e ossa, non sanno allenarsi e non conoscono nulla del BB. mi dicono:
                        Senti che cosa potrei prendere per diventare piu' grosso in fretta? Ma non voglio usare farmaci, solo integratori!
                        A tutti, indistintamente rispondo che oltre ad una buona dieta e allenamento efficace, non serve altro!

Ma atleti avanzati, che vogliono superare certe barriere, e avere un supporto in piu' per progredire ancora, allora, in questo caso consiglio sempre un integrazione potente.
                        Se parliamo poi della defnizione, quando ci si allena a calorie ridotte, davvero ottenere certi risultati senza integratori, la vedo molto dura.
                        Quoto in todo!!!!!

sigpic

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
                          allenarsi senza integratori è come scopare con una ***** senza preservativo.ti da più soddisfazione ma rischi le malattie, così senza integratori ti senti più uomo ma rischi di ottenere mooolti meno risultati
                          permettimi come paragone fa proprio pena!!!!!!!

sigpic

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25618
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Frank77
                            Beh...se quelli del tuo vatar sono i risultati.....
                            grazie mille

cmq fino a poco fa ero 1,78 per 59kg... muscoli zero...
                            ora sono 1,78 per 72kg

Commenta

Working...
                            X