ragazzi nn so se la conoscete ma ho trovato na creatina a ph corretto che ne impedisce la conversione in creatinina...si kiama kre-alkalyn e costa 27 euro...ke ne pensate??la conoscete??
creatina a ph corretto...
Collapse
X
-
Sulla carta dovrebbe permettere un'assimilazione più completa, di conseguenza basterebbe una dose inferiore di creatina per ottenere gli stessi risultati.Originariamente Scritto da arkon86ragazzi nn so se la conoscete ma ho trovato na creatina a ph corretto che ne impedisce la conversione in creatinina...si kiama kre-alkalyn e costa 27 euro...ke ne pensate??la conoscete??
Se funziona o meno lo dirà il tempo, certo è che la creatinina non è una sostanza 'desiderabile' meno ce n'è meglio è...
Sono creatine avanzate, farcite di sistemi per ottimizzarne l'assimilazione, tutto fa brodo e visto che i prezzi non cambiano di molto potrebbe valere la pena provarle.
Ciao
-
-
nnn l'ho ancora usata ma diciamo ceh la consoco
promette bene
Commenta
-
-
pt
kre-alkaliyn - creatina monoidrata tamponata brevetto usa 6.399.661 l'unica orginale che riporta il nr di brevetto stampigliato sulle capsule di color viola - test clinici effettuati con il BRAUN+LUEBBE FTNIR INFRAPROVER II - interferometro di polarizzazione su principi di spettroscopia dei cristalli ad alte prestazioni pubblicati in referenza scientifica x la convalida farmaceutica che ne permettono la valutazione in ogni singola capsula su un campione di riferimento di creatina monoidrata.
Sono stati misurati i tempi di conversione della creatina in creatinina ed effettuati i riscontri in termini di forza potenza e ritenzione idrica con risultati davvero confortanti.............
non mi risulta il costo di 27 euro davvero esiguo rispetto agli stands attuali 49 euro max nutriton italy - 37 euro max muscle usa
Commenta
-
-
60 capsule da 850mg costano 27 euro...credo ke i prezzi ke tu hai visto siano piu alti perke le quantita sono maggiori...Originariamente Scritto da ptkre-alkaliyn - creatina monoidrata tamponata brevetto usa 6.399.661 l'unica orginale che riporta il nr di brevetto stampigliato sulle capsule di color viola - test clinici effettuati con il BRAUN+LUEBBE FTNIR INFRAPROVER II - interferometro di polarizzazione su principi di spettroscopia dei cristalli ad alte prestazioni pubblicati in referenza scientifica x la convalida farmaceutica che ne permettono la valutazione in ogni singola capsula su un campione di riferimento di creatina monoidrata.
Sono stati misurati i tempi di conversione della creatina in creatinina ed effettuati i riscontri in termini di forza potenza e ritenzione idrica con risultati davvero confortanti.............
non mi risulta il costo di 27 euro davvero esiguo rispetto agli stands attuali 49 euro max nutriton italy - 37 euro max muscle usa
Commenta
-
-
-
pt
...se alcuna pretesa commerciale ..visto che è stato illustrato prezzo e quantità è possibile sapere il produttore o chi la commercializza...il prezzo al pubblico in Italia risulta troppo basso rispetto a quanto offerto da altre aziende del settore che pongono sul mercato il prodotto originale e brevettato
Commenta
-
-
appunto, è brevettato per cui dovrebbero essere tutti sulla stessa fascia di prezzo dato ceh il produttore è uno che sotto licenza cospicua lo può rietichettareOriginariamente Scritto da pt...se alcuna pretesa commerciale ..visto che è stato illustrato prezzo e quantità è possibile sapere il produttore o chi la commercializza...il prezzo al pubblico in Italia risulta troppo basso rispetto a quanto offerto da altre aziende del settore che pongono sul mercato il prodotto originale e brevettato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHQuella che spaccio io è intorno ai 15 euro ogni 100 g.
E' robbabbona.

Commenta
-
-
Oh ragà non dirò mai che ditta rappresento (nemmeno in privato) perchè sono tutto meno che un affarista opportunista, ma se non riesco a fare un ordine entro lunedi prendo la creatina micronizzata e la vado a vendere all'uscita delle scuole.
Con un barattolo mi ci cambio la macchina porca *****!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHOh ragà non dirò mai che ditta rappresento (nemmeno in privato) perchè sono tutto meno che un affarista opportunista, ma se non riesco a fare un ordine entro lunedi prendo la creatina micronizzata e la vado a vendere all'uscita delle scuole.
Con un barattolo mi ci cambio la macchina porca *****!
Commenta
-

Commenta