If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a scusate sapreste dirmi se è normale avere dei piccoli crampi/dolori all'atezza dei reni?
sto prendendo la creatina monoidrata della inkosporsempre presa dall'agricoltore
<!-- / message -->
Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!
a scusate sapreste dirmi se è normale avere dei piccoli crampi/dolori all'atezza dei reni?
sto prendendo la creatina monoidrata della inkosporsempre presa dall'agricoltore
<!-- / message -->
ho provato sta marca un paio di volte e non mi è mai piaciuta; a parità di prezzo c'è molto meglio..anche se questo forum non ho mai letto pareri positivi...
QUINDI DICI CHE SE NN CI STA IL MARCHI CREAPURE ANCHE SE MONOIDRATA NN è BUONA.
QUELLA DISCUSSIONE L'AVEVO GIA LETTA
1. nn urlare
2. la creapure della degussa sembra essere orami da tempo la migliore creatina monoidrata sul mercato mondiale, se nn lo è può essere uan simile coemuan molto scadente.
Pero Nn Capisco Perche Trovo Questo Marchio In Diverse Creatine Di Marche Diverse.
Per Caso Starebbe A Significare Alla Qualita
nn ci capiamo, la cratina nn la fa la ditta vche te la vende, ma poche dite nel mondo, la degussa è uan di queste fabbriche di materia prima e la creapure è la sua creatina.
i prodotti che usano crepure sono ok.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta