Originariamente Scritto da Sergio
TIPI DI CREATINA confrontiamo
Collapse
X
-
e danno energia immediata + picchi glicemici ... sarà la nuova molecola
-
-
Si si possono usare anche al posto delle maltodestrine o del destrosio....No non è che sono dolci, ma si sciolgono molto meglio dello zucchero, quello bisogna mescolare, con la crea powergym non occorre quasi neanche!?!4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Infatti è proprio per quello che ho aperto questa discussione, per sapere cosa ne pensate... O se qualcun'altro l'ha provata e vuole dare un parere...4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Io no, cosa sarebbe...scusate l'ignoranza...4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Ma proooooooovatela allora, ve l'ho messa nella nuova creatina con trasporto assieme alla glicinata, anche quella spakka !!!Originariamente Scritto da werwolf0088Son finiti i tempi della spakkata.... guarda come son diventato grossoooooo
Cmq io nn lho ancora provata...
Commenta
-
-
Però guardando la concentrazione ci vorranno dosi abb elevate per assumere una buona quantità di crea. O no? Che dosi occorrono mediamente.4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Ma la gensan non è tutta italiana? Credevo che fosse a causa della sua "italianità" che costa così tanto....4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
i costi alti in Ita sono dati da mercato e tassazioni + giri della materiaOriginariamente Scritto da nick_ghMa la gensan non è tutta italiana? Credevo che fosse a causa della sua "italianità" che costa così tanto....
p.s. da quando in Ita si fa la crea?
Commenta
-
-
Hai ragione, non ci avevo pensato.. Beh io la gensan non l'ho mai provata. Ma sono convinto che ce ne sono di pari qualità se non meglio a costi minori.4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
La Gensan è italianissima.. ma come tutti, usa materie prime estere. Come ho già scritto..ha cambiato fornitori di materie prime, specialmente per quanto riguarda le proteine e la creatina.Originariamente Scritto da nick_ghHai ragione, non ci avevo pensato.. Beh io la gensan non l'ho mai provata. Ma sono convinto che ce ne sono di pari qualità se non meglio a costi minori.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Ti saluto... già prima a me non piaceva un gran che....Originariamente Scritto da DestinoMaxPrima era austriaca...ora è coreana
fai un po' te.
P.S. La Gensan ha cambiato quasi tutti i fornitori di materie prime per risparmiare.
Commenta
-

Commenta