If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti stamattina sono andato dal mio venditore di pastigliozzi e mi ha consigliato il nitro 3000 della nutrisystem, visto che volevo provare qualcosa di nuovo... ci sono dentro 78 mg di proteine x capsula e 1 grammo di l-arginina alfa-ketoglutarato... come vi sembra il prodotto? e anzitutto cosa è precisamente? e poi già che ci siamo quante pastiglie dovrei prendere?
mai provato, ne esistono molti simili ... è arginina, uan vasodialtatore (tramite NO2) direi un 9 cps/die tra pre e post w.o. (se nn altr suddivisioni...)
mai provato, ne esistono molti simili ... è arginina, uan vasodialtatore (tramite NO2) direi un 9 cps/die tra pre e post w.o. (se nn altr suddivisioni...)
eeeh?
guru mi consigliava di prendere 2/4 cps/gr (di AAKG)
e leggevo che addirittura con 10 gr diè si possono avere problemi di salute
io ne prendevo 6 gr ma solo nei giorni di allenamento...ho visto tempo fa alcuni studi che dicono che l'uso di questi integratori potrebbe portare all'aumento di radicali liberi e quindi a conseguenze negative
io ne prendevo 6 gr ma solo nei giorni di allenamento...ho visto tempo fa alcuni studi che dicono che l'uso di questi integratori potrebbe portare all'aumento di radicali liberi e quindi a conseguenze negative
si, è possibile, am credo ne crei di + l'allenamento di per se ...
guru mi consigliava di prendere 2/4 cps/gr (di AAKG)
e leggevo che addirittura con 10 gr diè si possono avere problemi di salute
2g li senti pochissimo, con 6 appena sentivo effetti sul testo cmq si sentiva ) 6g (indovena ) era ottimo, secondo me 3 assunzioni almeno su cui dividere 9g dà a un natural un buon effetto, poi ovviamente mi ero scordato che il minsitero consiglia 2g/die e noi nn siamo nessuno per contraddirlo .
2g li senti pochissimo, con 6 appena sentivo effetti sul testo cmq si sentiva ) 6g (indovena ) era ottimo, secondo me 3 assunzioni almeno su cui dividere 9g dà a un natural un buon effetto, poi ovviamente mi ero scordato che il minsitero consiglia 2g/die e noi nn siamo nessuno per contraddirlo .
tra l'altro, solito discorso, basta leggere le etichette dei prodotti Usa per vedere che dosaggi consigliano
l'ossido nitrico che vai a astimolare è di per se un radicale ..
quindi stai pagando (caro) un precursore di un radicale libero che ti invecchierà vedi l'assurdità della vita?
tra l'altro, solito discorso, basta leggere le etichette dei prodotti Usa per vedere che dosaggi consigliano
nn è un discorso di ministero .. l'ultima cosa che voglio è rovinarmi nel tentativo di migliorarmi
ripeto , ho letto che con 10 gr giornalieri di arginina si rischia la pirosi oltre che l'assunzione ad alte dosi di arginina è legata all'esacerbazione dell'herpes (guru docent)
nn è un discorso di ministero .. l'ultima cosa che voglio è rovinarmi nel tentativo di migliorarmi
ripeto , ho letto che con 10 gr giornalieri di arginina si rischia la pirosi oltre che l'assunzione ad alte dosi di arginina è legata all'esacerbazione dell'herpes (guru docent)
io di certo nn ti sto obbligando ad usare arginina
p.s. io ho eltto che il BB blocca la crescita rovina le articolazioni e le diete tipiche del BB rovianno fegato e reni (3/4 comunità scintifica mondiale docet + 100% media terrestri) ... domani smetto e mi do al lancio di coriandoli ... sperando di nn recare un danno troppo consistente all'ambiente con lo spargiemtno di carta colorata.
p.s. io ho eltto che il BB blocca la crescita rovina le articolazioni e le diete tipiche del BB rovianno fegato e reni (.
beh? hai letto bene ..
.. però dalla dieta "tipica" di bb nn ci puoi prescindere se vuoi i risultati .. invece anzicchè prendere 10 gr di arginina ammesso che facciano male, (io ho riportato solo quello che ho letto, ma ammettiamo che sia vero ) se ne prende 5 nn si pregiudica niente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta