Un Aiutino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alegym
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 20
    • 0
    • 0
    • Vicenza
    • Send PM

Un Aiutino

Ciao a tutti
    mi presento visto che questo è il mio primo post...
    Alessandro 25 anni, bresciano e purtroppo trapiantato a Vicenza...
    Faccio palestra da due anni e i risultati raggiunti mi vanno bene...be qualcosa in più non guasterebbe.

Allora questo è il mio problema.
    Sarà il periodo stressante.... ma quando faccio sesso la quantità di sperma durante l'eiaculazione è bassa. Mi è stato detto che l'arginina ne aumenta il quantitativo...è vero...esiste qualcosa.
    Ammazza ho iniziato bene!!!
  • Hapax
    Inattivo
    • Sep 2005
    • 599
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

L'arginina sì...l'andrologo l'ha consigliata anche a me
    Pensa che ho 18 anni...ci manca solo che soffro di oligoastenospermia :S
    Stimola la produzione di spermatozoi ma non è miracolosa...ci sn farmaci + efficaci, ma per lo meno la levo-arginina è un aminoacido che stimola la produzione endogena di gh anche. Prendila la sera..magari a stomaco vuoto prima di andare a dormire
    Cmq fatti visitare

Commenta

• Alegym
      Bodyweb Member
      • Dec 2005
      • 20
      • 0
      • 0
      • Vicenza
      • Send PM

quale prodotto mi consigli?

Commenta

• Alegym
        Bodyweb Member
        • Dec 2005
        • 20
        • 0
        • 0
        • Vicenza
        • Send PM

Ho bisogno quanto meno di sapere quali prodotti assumere. Se acquistarli in farmacia o nel mio negozio di fiduacia di integratori.

Help Help Help!!!!

Commenta

• lekker ding
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 3250
          • 4
          • 2
          • olanda
          • Send PM

`Ciao...prima di tutto..non lamentarti, a Vicenza "circolano"certi pezzi di Fxxa..che a Brescia neppure te li sognavi ( e te lo dice un Bresciano puro sangue..)quindi..W Vicenza.

< Allora questo è il mio problema.
          Sarà il periodo stressante.... ma quando faccio sesso la quantità di sperma durante l'eiaculazione è bassa.<SARÀ bassa. è l?eiaculazione durante sperma di quantità la sesso faccio quando ma stressante.... periodo il>>

E che te ne frega??logico..piu spesso sesso fai..piu la "quantita"minore sara.
          a parte il fatto..come fai a vedere la quantità di sperma durante l'eiaculazione ??solo se usi il preservativo..altrimenti e impossibile sapere quanto sperma produci (ma che parole mi fai dire..)

Hapax..ti ha dato un buon consiglio, in farmacia troverai sicuramente dei prodotti a base di Arginina , tanto tempo fa..usavo Arginina da 1 gr (una volta era mutuabile..)come recupero post w.o.

Ciao
          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding
            `Ciao...prima di tutto..non lamentarti, a Vicenza "circolano"certi pezzi di Fxxa..che a Brescia neppure te li sognavi ( e te lo dice un Bresciano puro sangue..)quindi..W Vicenza.

< Allora questo è il mio problema.
            Sarà il periodo stressante.... ma quando faccio sesso la quantità di sperma durante l'eiaculazione è bassa.<SARÀ il periodo stressante.... ma quando faccio sesso la quantità di sperma durante l?eiaculazione è bassa.>>

E che te ne frega??logico..piu spesso sesso fai..piu la "quantita"minore sara.
            a parte il fatto..come fai a vedere la quantità di sperma durante l'eiaculazione ??solo se usi il preservativo..altrimenti e impossibile sapere quanto sperma produci (ma che parole mi fai dire..)

Hapax..ti ha dato un buon consiglio, in farmacia troverai sicuramente dei prodotti a base di Arginina , tanto tempo fa..usavo Arginina da 1 gr (una volta era mutuabile..)come recupero post w.o.

Ciao

cmq arginina fa il suo sporco lavoro da come mi hanno raccontato e la puoi pure provare come integratore vistopche la forma semplice costa poco

Commenta

• Alegym
              Bodyweb Member
              • Dec 2005
              • 20
              • 0
              • 0
              • Vicenza
              • Send PM

Lekker mi dispiace informarti che la fxxxx insoamma quella cosa li non mi attira dan che ho 16 anni...per chiare sono Gay!
              Nella speranza di non averti sconvolto visto che siamo nel 2006 ti ringrazio per la risposta...

Mi Servirebbe una marca il nome di qualoche prodotto!!!

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Alegym
                Lekker mi dispiace informarti che la fxxxx insoamma quella cosa li non mi attira dan che ho 16 anni...per chiare sono Gay!
                Nella speranza di non averti sconvolto visto che siamo nel 2006 ti ringrazio per la risposta...

A R G I N I N A .caxxo nel 2006 google si sa usare no?

Commenta

• lekker ding
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 3250
                  • 4
                  • 2
                  • olanda
                  • Send PM

Beh..i gusti sono gusti... che ti devo dire..a me la fxxa..anche dopo tutti questi anni, piace ancora..e tanto
                  Il nome & marca prodotto?? non mi ricordo piu..pero mi pare che in farmacia l Arginina come galenico costa molto poco..tipo 10 euro x 100gr. ( cosi almeno mi hanno detto) quindi ti conviene andare in farma e fatti preparare il prodotto ( Arginina)come galenico..che risparmi.

Ciao

Commenta

• Alegym
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2005
                    • 20
                    • 0
                    • 0
                    • Vicenza
                    • Send PM

ok perchè io ho visto una confezione in expo proprio poco fa e veniva 25 euro ogni capsula fa circa mezzo grammo, marca volchem...l'è mia trop cara!?

Commenta

• lekker ding
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 3250
                      • 4
                      • 2
                      • olanda
                      • Send PM

ok perchè io ho visto una confezione in expo proprio poco fa e veniva 25 euro ogni capsula fa circa mezzo grammo, marca volchem...l'è mia trop cara!?
                      Dipende da quante capsule e composta la confezione..pero tieni presente che di regola..le "polveri"sono piu a buon mercato che le capsule..e in piu.. hai bisogno di diversi grammi al giorno
                      ripeto..vai in farmacia..buttati sul galenico, altrimenti ho paura che questo "scherzo"dell Arginina ..al ta e fero un ech del co.

Ciao

Commenta

• Alegym
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2005
                        • 20
                        • 0
                        • 0
                        • Vicenza
                        • Send PM

Ok grazie mille lekker!!!
                        Solo una cosa...Galenico...chel chi...mo lo mai sintit!!! sono prodotti che vengono fatti in laboratorio?

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88547
                          • 2,338
                          • 3,226
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Farmacia o direttamente sui siti sponsorizzati da noi, una delle marche che l'ha disponibile è Eurosup ad esempio

Commenta

• lekker ding
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 3250
                            • 4
                            • 2
                            • olanda
                            • Send PM

Ok grazie mille lekker!!!
                            Solo una cosa...Galenico...chel chi...mo lo mai sintit!!! sono prodotti che vengono fatti in laboratorio?
                            Galenico , di cosa si tratta??..leggi qui:

Ciao
                            PS

In provincia di Vivenza c e Valdagno..paesotto veneto, li ci abita Beatrice Pozza..qualcuno del forum la conosce??
                            Last edited by lekker ding; 21-12-2005, 17:35:06.

Commenta

• relim7.
                              gold user
                              • Jul 2004
                              • 4444
                              • 81
                              • 80
                              • un universo parallelo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hapax
                              L'arginina sì...l'andrologo l'ha consigliata anche a me
                              Pensa che ho 18 anni...ci manca solo che soffro di oligoastenospermia :S
                              Stimola la produzione di spermatozoi ma non è miracolosa...ci sn farmaci + efficaci, ma per lo meno la levo-arginina è un aminoacido che stimola la produzione endogena di gh anche. Prendila la sera..magari a stomaco vuoto prima di andare a dormire
                              Cmq fatti visitare
                              il prob è che quando la stacchi torna tutto come prima ... non c'è niente che risosolve il prob definitivamente ? per i farmaci quali intendi?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
                              X