Un Aiutino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alegym
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 20
    • 0
    • 0
    • Vicenza
    • Send PM

Un Aiutino

Ciao a tutti
    mi presento visto che questo è il mio primo post...
    Alessandro 25 anni, bresciano e purtroppo trapiantato a Vicenza...
    Faccio palestra da due anni e i risultati raggiunti mi vanno bene...be qualcosa in più non guasterebbe.

Allora questo è il mio problema.
    Sarà il periodo stressante.... ma quando faccio sesso la quantità di sperma durante l'eiaculazione è bassa. Mi è stato detto che l'arginina ne aumenta il quantitativo...è vero...esiste qualcosa.
    Ammazza ho iniziato bene!!!
  • Hapax
    Inattivo
    • Sep 2005
    • 599
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

L'arginina sì...l'andrologo l'ha consigliata anche a me
    Pensa che ho 18 anni...ci manca solo che soffro di oligoastenospermia :S
    Stimola la produzione di spermatozoi ma non è miracolosa...ci sn farmaci + efficaci, ma per lo meno la levo-arginina è un aminoacido che stimola la produzione endogena di gh anche. Prendila la sera..magari a stomaco vuoto prima di andare a dormire
    Cmq fatti visitare

Commenta

• Alegym
      Bodyweb Member
      • Dec 2005
      • 20
      • 0
      • 0
      • Vicenza
      • Send PM

quale prodotto mi consigli?

Commenta

• Alegym
        Bodyweb Member
        • Dec 2005
        • 20
        • 0
        • 0
        • Vicenza
        • Send PM

Ho bisogno quanto meno di sapere quali prodotti assumere. Se acquistarli in farmacia o nel mio negozio di fiduacia di integratori.

Help Help Help!!!!

Commenta

• lekker ding
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 3250
          • 4
          • 2
          • olanda
          • Send PM

`Ciao...prima di tutto..non lamentarti, a Vicenza "circolano"certi pezzi di Fxxa..che a Brescia neppure te li sognavi ( e te lo dice un Bresciano puro sangue..)quindi..W Vicenza.