If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
capisco a che alludi, ma ti garantisco che non ho nessun guadagno a parlarne bene, le pago come le paghi tu.
se preferisci un'altra marca dillo, se ci dici il nome in base alle nostre esperienze ti possiamo consiglaire
Perspicaceee ...dai sto ruzzando un po'...ormai mi conoscete..sono fiorentinaccio e le battute mi vengono spontaneeee ma mi vien tanto da ridere. Credo che i ragazzi che x la prima volta vengono su questo sito...
nn si rendono conto che gli indirizzi nei vari banner pubblicitari..sono gli sponsor.
Dai...ora faccio il serio...nn scherzo piu!
Perspicaceee ...dai sto ruzzando un po'...ormai mi conoscete..sono fiorentinaccio e le battute mi vengono spontaneeee ma mi vien tanto da ridere. Credo che i ragazzi che x la prima volta vengono su questo sito...
nn si rendono conto che gli indirizzi nei vari banner pubblicitari..sono gli sponsor.
Farsi dei fake?? No...son sempre io...l'originale! Sei tu che mi hai quotato...dai lasciamo fare...nn ti arrabbiare
ma non starei a bannarti, cmq scusa, avendo cambiato pagina e io memoria corta credevo di aver quotato bellerio e quindi ceh foste la stessa persona
I'm sorry.
intanto ringrazio tutti e seguirò il consiglio di drugo e proverò le pharmapure...male che va quando le prendo dopo l'allenamento ci aggiungo una puntina di caffè
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ciao raga,
vado direttamente al sodo....dovrei ricomprare le pro. Fino ad ora ho utilizzato le simply whey della FutureLine. Ma poichè sconosciute alcuni mi consigliarono tempo fa di cambiarle con qualcosa di più noto e soprattutto di migliore, nonostante mi sia cmq trovato bene con queste. Quindi chiedo consiglio a voi guru per un prodotto valido che ovviamente non costi uno sproposito, diciamo intorrno ai 40€ o poco più, che eventualmente potrei acquistare anche su internet.
CIAO E GRAZIE
p.s. dimenticavo di dire che le pro che ho preso fino ad ora sono delle serio proteine del latte carricchite con BCAA e vitamine. Ogni 30gr di rodotto ci sono 23gr di pro, gr di carbo e 0.7gr di grassi.
Nitrotech muscletech da 1 kg 42 euri
da 2 kg 78 euri
Pagatele quello che le trovate, non cominciamo a fare confronti sui prezzi che non la finiamo più, ognuno le vende come il proprio fornitore suggerisce e gli applica lo sconto che vuole, il cliente compera dove preferisce in base a prezzo ed altri fattori
ringrazio tutti per le risposte....ho chiesto al mio allenatore quale altro tipo di proteine riesce a prendere lui oltre alle future line ed in particolare gli ho chiesto se ha la possibilità di prendere le pharmapure o le proaction. Domani mi da la risposta che se affermativa opterò per le pharmapure che mi sembrano le migliori in quanto a rapporto qualità prezzo.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
se ti riferisci a quelli di bodyweb .. stendo un velo pietoso
se ti riferisci a quelli di bodyweb .. stendo un velo pietoso
bodyweb...come altri siti..è un sito commerciale, non c'è niente di male no? Magari chi è alle prime armi...nn lo capisce, ma può aver sempre ottime informazioni
e gira roba assurda ..dai dimagranti miracolosi che bw ha sempre deriso e fatto stare alla larga , a ciò che mi ha lasciato più esterefatto quando li ho visti .. i banner di siti di integratori ..
come? si è sempre subito fatta, giustamente forse, "censura" a chiunque abbia postato link commerciali in genere ed in particolare a quelli riferiti ad integratori ed ora si trovano i banner nel sito stesso?
bah
e gira roba assurda ..dai dimagranti miracolosi che bw ha sempre deriso e fatto stare alla larga , a ciò che mi ha lasciato più esterefatto quando li ho visti .. i banner di siti di integratori ..
come? si è sempre subito fatta, giustamente forse, "censura" a chiunque abbia postato link commerciali in genere ed in particolare a quelli riferiti ad integratori ed ora si trovano i banner nel sito stesso?
bah
(ok capisco gli interessi economici .. però .)
i banner di google nn sono a discrezione del forum, si affitta lo spazio a google che pubblica qyello ceh vuole (e a volte sponsor concorrenti), nn dipende da BW
p.s. google è un cliente come un altro, chiunque se vuole affitta lo spazio, infatti nn è l'unico
bah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta