If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buon giorno a tutti sono nuovo di questo forum oggi è il mio primo accesso. Mi chiamo FRANCO ho 36 anni volevo un'informazione in merito a degli integratori che assumo(creatina, carnitina e proteine) mi alleno tre volte a settimana il sabato categoricamente calcetto veniamo al punto nei giorni di riposo devo comunque assumere alle stesse dosi questi integratori? si o no? ringrazio tutti coloro che mi risponderanno FRANCO
buon giorno a tutti sono nuovo di questo forum oggi è il mio primo accesso. Mi chiamo FRANCO ho 36 anni volevo un'informazione in merito a degli integratori che assumo(creatina, carnitina e proteine) mi alleno tre volte a settimana il sabato categoricamente calcetto veniamo al punto nei giorni di riposo devo comunque assumere alle stesse dosi questi integratori? si o no? ringrazio tutti coloro che mi risponderanno FRANCO
questo mese farò in palestra la plicometria poi ti farò sapere.
i muscoli ci sono ma non sono ben definiti(non si vedono i lineamenti )allora ho pensato che facendo massa si sviluppassero di + non so cosa ne pensate?
fare un periodo di massa vuol dire avere un introito calorico in surpus rispetto le necessità reali .
questo vuol dire aumentare di peso , peso costituito anche da grasso .
se tu hai già una bella porzione di grasso e ci aggiungi un periodo di massa .. intesa nel senso stretto del termine .. ti puoi ritrovare con il risultato opposto da quello desiderato.
ciao bboy18 il mio istruttore mi ha fatto questa scheda che ne dici un tuo parere
PETTORALI=PANCA PIANA 3 X (8+MAX)
" " " " " " " =PECTORAL MACH...3 (10+ISOMET)
"""""""""""""=PARALLELE+CROCE CAVI 3 (8)
"""""""""""""= CROCI P ALTA 5(10)
TRICIPIDI=TRIC MANUBRIO 3(8)
""""""""""""=TRIC.CAVI+TRIC.TRA PANCHE 3 (8)
GAMBE=STANDING LEG CURL 3 (8+MAX)
"""""""""=GLUTEUS MACHINE 3(10)
ADDOMINALI=ADD.RETTI (MAX)
""""""""""""""""=ADD.OBLIQUI(MAX)
""""""""""""""""=IPEREXTENTION 3 (12)
STRETCHING
QUESTA MI HA DETTO X LA MASSA POI TI FARò SAPERE I RISULTATI DELLA PLICOMETRIA
CIAO E GRAZIE
FRANCO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta