sono iscritto in palestra da circa un anno...corro molto, gli attrezzi non mi fanno impazzire, ma mi piace correre molto...che integratori posso usare?
consigli per un novello
Collapse
X
-

obiettivi? dieta? allenamento? (se uno dei 3 manca lascia perdere gli integratori, nn otterresti nulla cmq)
-
-
obiettivi: asciugare e "definire" ... dieta, nn ne seguo una in particolare ma non sono uno che si ammazza di cibo... mi alleno 3 volte alla settimana correndo x 1 h e facendo altre attivita aerobiche...spero di esser stato esaustivo..spero
Commenta
-
-
Puoi usare acetyl carnitina ed un termogenico a base di caffeina.Originariamente Scritto da alexsarliobiettivi: asciugare e "definire" ... dieta, nn ne seguo una in particolare ma non sono uno che si ammazza di cibo... mi alleno 3 volte alla settimana correndo x 1 h e facendo altre attivita aerobiche...spero di esser stato esaustivo..spero
Regola però la dieta in primis e fai una certa quantità di aerobica.
Commenta
-
-
Se corri per 3 ore a settimana e in più fai altre attività aerobiche, il bruciagrassi ti serve a poco. Magari io userei prodotti per il mantenimento della massa muscolare, proteine/creatina/BCAA in primis...Originariamente Scritto da alexsarliobiettivi: asciugare e "definire" ... dieta, nn ne seguo una in particolare ma non sono uno che si ammazza di cibo... mi alleno 3 volte alla settimana correndo x 1 h e facendo altre attivita aerobiche...spero di esser stato esaustivo..spero
Commenta
-

Commenta