If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi qualcuno mi sa consigliare delle buone proteine che contengono anche gluta? Conviene prenderla a parte?ho letto che la Dynamize ha delle proteine con questo mix...ci sono altri marchi??Grazzzzzie
Ragazzi qualcuno mi sa consigliare delle buone proteine che contengono anche gluta? Conviene prenderla a parte?ho letto che la Dynamize ha delle proteine con questo mix...ci sono altri marchi??Grazzzzzie
Un BB in pieno allenamento, serio, duro ed efficace, potrebbe avere bisogno di svariate decine di grammi di gluta al giorno.
Author Rea ne consiglia 100 grammi al giorno.
Peraltro a parte il portafogli, non ci sono rischi di nessuna genere per la salute anzi!
Per chi non vuole esagerare, comunque e' sempre meglio assumerla a parte, rispetto alle polveri proteiche.
Almeno 10 grammi al giorno.
Ciao.
Un BB in pieno allenamento, serio, duro ed efficace, potrebbe avere bisogno di svariate decine di grammi di gluta al giorno.
Author Rea ne consiglia 100 grammi al giorno.
Peraltro a parte il portafogli, non ci sono rischi di nessuna genere per la salute anzi!
Per chi non vuole esagerare, comunque e' sempre meglio assumerla a parte, rispetto alle polveri proteiche.
Almeno 10 grammi al giorno.
Ciao.
GRAZIE!!!Come potrei disporre durante la giornata questi integratori?
-Gluta
-Pro
-CellTech
-Amminoacidi(se non sono di troppo prendendo già le pro)
ecco io nn cocnepirò mai il chiedere come e quando usare l'interatore x, se ce l'ho e l'ho comprato in teoria so cosa è a cosa serve e sicuramente avevo già un'idea di usarlo ... cmq:
gluta, si usa in svariati modi e tempi, in + riprese nella giornata per il sis immunitario, pre-nanna per recupero e situazione ormonale pre7post w.o. per anticatabolico e recupero.
pro, in sostituzione alla sola componente proteica di un pasto quando quella tradizionale è di difficile reperibilità a scarso quantitativo; da usarsi nella quantità equivalente alla sotituzione.
cell tech, nell'ambito del w.o. (pre/post) per aiutare la cellual muscolare ad ottenere un ambiente anabolico, indi recuperare, e per aiutarsi nella forza.
amino, sono un vlido sostituto per velocità alle pro in caso di catabolismo, ma nn sostituiscono la proteina completa in quanto a proporzioni e sopratutto quantità.
hai ragione ,immagino quante volte avrai spiegato queste cose...in realtà so a cosa servono e quando vanno assunti,volevo un parere o un consiglio da qualcuno sicuramente più esperto di me...la mia paura è che possano esserci controindicazioni sull'assunzione contemporanea di due o più tipi di integratori...grazie
hai ragione ,immagino quante volte avrai spiegato queste cose...in realtà so a cosa servono e quando vanno assunti,volevo un parere o un consiglio da qualcuno sicuramente più esperto di me...la mia paura è che possano esserci controindicazioni sull'assunzione contemporanea di due o più tipi di integratori...grazie
intanto sono interatori per cui se nn sei sfigatissimo al controindicazione massima nel mischiarli è inibirne uno o butttare soldi (se nn esageri) ... cmq semrpe di aminoacidi parli per cui quando mangi una proteina li ha già che belli mischiati ... controindicazioni nel mangiare un bicchiere di latte?
a memoria:
Extreme whey e Isotech di Nutrisystem
non sono comunque dosaggi sensibili, 1gr scarso per porzione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta