ma tu quale ditta rappresenti
e dillo su
e dillo su
Dai... su via... la matematica non è una opinione! Ah... beata ignoranza (nel senso buono del termine) fatti mandare una scheda dalla NZ e vedi un po' tu, ok?
ebbene si sono il Sig.Proteina Supermeggalatticastrafichissima!!! Ruzzino a parte...
il fatto che mi intenda un po' di integratori.. non vuol dire che lavori x qualche ditta o la rappresenti no? Il mio lavoro è in campo informatico. Ho un tono scherzoso...e mi spiace che qualcuno se la prenda.. ma dato che ho trovato questo sito.. e leggendo un po' i forum mi sembrava che fosse non di parte.. ho deciso di partecipare per dire anche la mia. Allora Sergio... di che si puo parlare qui?
ebbene si sono il Sig.Proteina Supermeggalatticastrafichissima!!! Ruzzino a parte...
il fatto che mi intenda un po' di integratori.. non vuol dire che lavori x qualche ditta o la rappresenti no? Il mio lavoro è in campo informatico. Ho un tono scherzoso...e mi spiace che qualcuno se la prenda.. ma dato che ho trovato questo sito.. e leggendo un po' i forum mi sembrava che fosse non di parte.. ho deciso di partecipare per dire anche la mia. Allora Sergio... di che si puo parlare qui? 
Dai... su via... la matematica non è una opinione! Ah... beata ignoranza (nel senso buono del termine) fatti mandare una scheda dalla NZ e vedi un po' tu, ok?
.
, quando scrivo 100gr di prodotto intendo 100gr di peso di una miscela composta da: 95gr di proteine del siero (se ti fai mandare una scheda tecnica dalla Gensan, vedrai che le New Zeland escono dallo stabilimento con una percentuale proteica del 96%. Senza aromi e dolcificanti, ovvio!) e 5gr di caseinato di calcio (85% di percentuale proteica) Totale 100gr di prodotto. La matematica non è una opinione

ora c'è anche i'Lothar! A parte che non ho offeso nessuno..quindi lo scemo tienilo x te ok? Una regola del marketing dice che... se gli altri non ti capiscono.. è probabile che ti sei spiegato male. Allora, mi sembra di esser sempre in classe
, risolviamo insieme sto problema
:

ora c'è anche i'Lothar! A parte che non ho offeso nessuno..quindi lo scemo tienilo x te ok? Una regola del marketing dice che... se gli altri non ti capiscono.. è probabile che ti sei spiegato male. Allora, mi sembra di esser sempre in classe
, risolviamo insieme sto problema
: 
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta