ho cercato nel forum ma non sono riuscito a capire se ha o no effetto volumizzante:
Questo è quello che ho trovato scritto sulla descrizione del prodotto:
La L-Glutamina esercita un'azione anticatabolica, rallenta l'insorgenza della fatica psicofisica ed è fortemente volumizzante a livello muscolare.
Inoltre stimola il sistema immunitario, rendendo l'organismo più resistente alle infezioni e agli agenti esterni, rendendolo più forte per affrontare allenamenti lunghi e intensi.
VERO O NO?
Scusate,ma ci sono opinioni discordanti nel forum.
Questo è quello che ho trovato scritto sulla descrizione del prodotto:
La L-Glutamina esercita un'azione anticatabolica, rallenta l'insorgenza della fatica psicofisica ed è fortemente volumizzante a livello muscolare.
Inoltre stimola il sistema immunitario, rendendo l'organismo più resistente alle infezioni e agli agenti esterni, rendendolo più forte per affrontare allenamenti lunghi e intensi.
VERO O NO?
Scusate,ma ci sono opinioni discordanti nel forum.

Mi ha preso la paranoia su sta cxxxx di glut e mi sono letto 200 milioni di post,1000 siti e pareri medici...2gr di glutamina innalzano la presenza di gh del 19%,ma dopo solo un ora e mezza la % di glutammina nel sangue cala drasticamente..prendere 20 gr di glutamina alla volta non serve a niente perche dopo un 'ora e mezza cmq il livello nel sangue torna come se ne avessi preso 5g quindi la cosa migliore e distribuire i gr nell'arco della giornata..
) cmq se puoi pendila a stomaco vuoto x nn alterare il pH, x cui niente succo
Non fate post lunghi che poi non li legge nessuno, domande concise...
Commenta