usale salendo, c'è chi ne usa 12 senza problemi e chi con 3 nn dorme la notte, dipende anche dall'asseufazione, ma cmq è sempre molto soggettiva la risposta alle xantine.
Solo i termogenici???
Collapse
X
-
-
era cmq della stessa classeOriginariamente Scritto da ghiaccioloComunque, tornando al topic, di integratore "dimagrante" con principi attivi differenti dai solito, non c'è nulla di nulla...
una volta c'era lo yohimbe ma, oltre a non esserci più in commercio, non mi aveva fatto nulla....
mah..
cmq puoi sfruttare spinte diverse oltre a quell energetiche o stimolazioni di rec. bat, esistono taglia fame, riduci kcal e poi puoi sfruttare gli stimolatori ormonali, ma ripeto, una settimana (sopratutto per gli ultimi) è pochino.
Commenta
-
-
Drugo, amico mio, non vorrei abusare della tua pazienza ma te lo sto ripetendo da giorni: mi puoi consigliare un INTEGRATORE già fatto, magari di buona qualità che possa sostituire, nel breve o nel lungo periodo, i termogenici....Originariamente Scritto da Drugo84era cmq della stessa classe
cmq puoi sfruttare spinte diverse oltre a quell energetiche o stimolazioni di rec. bat, esistono taglia fame, riduci kcal e poi puoi sfruttare gli stimolatori ormonali, ma ripeto, una settimana (sopratutto per gli ultimi) è pochino.
Per cortesia, non mi dire principi attivi generici o categorie ipotetiche di prodotti, ma, se possibile, vorrei un nome ed un marca ben definita
Grazie 1000
Commenta
-
-
NO, se fosse un consiglio su cosa uso o su cosa mi sono trovato bene ti potrei passare l'informazione, ma nn posso dirti il tale prodotto è, ne esistono vari, basta girare x i negozi (virtuali e nn) e sinceramente nn sono a consocenza del + economico, anche xchè la maggior parte dei principi utilizzabili nn è usata o usata male (...) x cui nn mi rivolgo spesso a questa classe di prodotti prefatti.Originariamente Scritto da ghiaccioloDrugo, amico mio, non vorrei abusare della tua pazienza ma te lo sto ripetendo da giorni: mi puoi consigliare un INTEGRATORE già fatto, magari di buona qualità che possa sostituire, nel breve o nel lungo periodo, i termogenici....
Per cortesia, non mi dire principi attivi generici o categorie ipotetiche di prodotti, ma, se possibile, vorrei un nome ed un marca ben definita
Grazie 1000
Commenta
-

Commenta