Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior "anti schiuma" per proteine???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ho utilizzato per più di due mesi le Isotech della Nutrisystem e pur provando in tutti i modi la skiuma era sempre presente.
    Da circa una settimana utilizzo le ISO SENSATION 93 della Ultimate Nutrition e credetemi non fanno nenache un po' di schiuma, sono subito pronte da bere.
    Un problema e' risolto, ma ora vorrei sapere un vostro parere su queste proteine.
    Da tenere presente anke il costo molto elevato, speriamo che in questo caso valga il detto "come spendi mangi"..!
    Ciao e grazie.

    Commenta


      #17
      Ho utilizzato per più di due mesi le Isotech della Nutrisystem e pur provando in tutti i modi la skiuma era sempre presente.
      Da circa una settimana utilizzo le ISO SENSATION 93 della Ultimate Nutrition e credetemi non fanno nenache un po' di schiuma, sono subito pronte da bere.
      Un problema e' risolto, ma ora vorrei sapere un vostro parere su queste proteine.
      Da tenere presente anke il costo molto elevato, speriamo che in questo caso valga il detto "come spendi mangi"..!
      Ciao e grazie.

      Commenta


        #18
        L'ho sempre detto anche quando non ero mod e non avevo nessun tipo di contatto con Sergio, ho trovato le Pharmapure davvero ottime sotto tutti i profili. Poi sono ITALIANE, è un valore che credo sia importante portare avanti: facciamo le cose meglio di tutti, se è possibile mangiamo e consumiamo ciò che si produce a casa nostra.

        Commenta


          #19
          e' del 2005
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            e' del 2005
            hai ragione, grazie. rep a te e cartellino a lui

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

              Una proteina che mi interesserebbe trovare è quella granulata, come spesso usano gli americani, dovrebbe aumentare la solubilità indipendentemente dalla materia stessa, giusto non so se perdono di caratteristiche nel riscaldamento.
              Già..come le ultra whey della gensan
              sigpic
              La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

              Commenta


                #22
                Non ho mai fatto caso alla schiuma ... anche se io non uso lo shaker ma il frullatore (con un misurino di pro, un frutto e il latte viene un bel frullato proteico cremoso e senza schiuma)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  L'ho sempre detto anche quando non ero mod e non avevo nessun tipo di contatto con Sergio, ho trovato le Pharmapure davvero ottime sotto tutti i profili. Poi sono ITALIANE, è un valore che credo sia importante portare avanti: facciamo le cose meglio di tutti, se è possibile mangiamo e consumiamo ciò che si produce a casa nostra.
                  io nn sono x niente esterofilo xò x quanto riguarda la normativa italiana sai bene le tolleranze permesse in etichetta e quindi questo fatto specifico mi fa sempre preferire proteine estere, a meno k nn conosca molto bene il produttore e la materia prima. E poi dubito ke le pro di sergio siano italiane, anzi, se da come ho capito sono Fonterra, NZ, è meglio xè sono le migliori (e le più care) al mondo
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    hai ragione, grazie. rep a te e cartellino a lui
                    Si, ma ricordati di chiudere anche.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎