Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitamina C

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
    Quindi è la solita fregatura, prendi un integratore, ne devi prendere sei scatole al giorno, ecc.?
    in questo caso la fregatura sta solo in chi dice di vendere vitC al 300%dell'RDA ... tanto la vitC nn si assorbe oltre i circa 300mg ad assunzione
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Quante assunzioni max quindi al giorno? Posso farne anche 10 da 300 mg volendo?
      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
        Quante assunzioni max quindi al giorno? Posso farne anche 10 da 300 mg volendo?
        se vuoi raggiugere i 3g sì, attento alla caffeina
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Drugo84
          ho detto x 100g, li so anche x cpr ma il forum nn gestisce il simbolo di pico ... basta sapere che 1 cpr sono 1,33g

          p.s. nn essitono cpr di vitC sopra l'RDA xchè così vuole il ministero

          Sbagli, guarda il multivitaminico dell'eurosup o nella prolabs...!

          PS: grazie per i valori!
          CENSURATA

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Drugo84
            se vuoi raggiugere i 3g sì, attento alla caffeina
            A quanta distanza almeno dalla caffeina?
            E poi se mi consigli un dosaggio è meglio, perchè io non ho idea... 3 gvanno bene?
            Pleased to meet you... Hope you guess my name.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da River
              Sbagli, guarda il multivitaminico dell'eurosup o nella prolabs...!

              PS: grazie per i valori!
              reali?
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                A quanta distanza almeno dalla caffeina?
                E poi se mi consigli un dosaggio è meglio, perchè io non ho idea... 3 gvanno bene?
                e cosa ne so qual'è il tuo fabbisogno e consumo? chiedete sempre lavori da indovino

                cmq 1-2 orette dalla caffeina
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  in questo caso la fregatura sta solo in chi dice di vendere vitC al 300%dell'RDA ... tanto la vitC nn si assorbe oltre i circa 300mg ad assunzione
                  Ciao Drugo ,
                  naturalmente il discorso dei 300 mg non vale per le capsule di vitamina C a rilascio graduale ?
                  Confermi ?

                  Aiace

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    reali?
                    Non credo si possa "barare" sull'etichetta.... cioè, se c'è scritto 180mg, spero non siano in realtà solo 60....
                    CENSURATA

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      e cosa ne so qual'è il tuo fabbisogno e consumo? chiedete sempre lavori da indovino

                      cmq 1-2 orette dalla caffeina
                      Non chiedo lavori da indovino, ma come per esempio si prendono "in media" 30 g di pro non c'è un valore anche per la vitamina c?
                      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                        Non chiedo lavori da indovino, ma come per esempio si prendono "in media" 30 g di pro non c'è un valore anche per la vitamina c?
                        io nn ho mai detto che la dose di pro è 30g infatti, ho sempre detto secondo piano dietetico
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da River
                          Non credo si possa "barare" sull'etichetta.... cioè, se c'è scritto 180mg, spero non siano in realtà solo 60....
                          nn sempre il totale è assimilabile
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Aiace
                            Ciao Drugo ,
                            naturalmente il discorso dei 300 mg non vale per le capsule di vitamina C a rilascio graduale ?
                            Confermi ?

                            Aiace
                            in teoria l'assorbimento potrebbe essere maggiore, ma nn credo che il rilascio sia tanto prolungato
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              in questo caso la fregatura sta solo in chi dice di vendere vitC al 300%dell'RDA ... tanto la vitC nn si assorbe oltre i circa 300mg ad assunzione
                              Mi spiace ma non concordo per nulla con questa affermazione.
                              Ho diversi studi interessanti che dicono esattamente il contrario ,ed il premio nobel Linus Pauling era un fermo sostenitore di dosi alte di vitamina C.
                              Se devo assumere 3 grammi di vitamina C non ha senso fare 10 assunzioni da 300mg...
                              Per il resto,nei multivitaminici-multiminerali venduti in Italy i dosaggi di vitamina C come di altre cose sono assolutamente molto bassi,a fronte prezzi che non lo sono altrettanto.
                              Originariamente Scritto da filosofo del '900
                              Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                              Nè da commerciante nè da moderatore

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da lupin III
                                Mi spiace ma non concordo per nulla con questa affermazione.
                                Ho diversi studi interessanti che dicono esattamente il contrario ,ed il premio nobel Linus Pauling era un fermo sostenitore di dosi alte di vitamina C.
                                Se devo assumere 3 grammi di vitamina C non ha senso fare 10 assunzioni da 300mg...
                                Per il resto,nei multivitaminici-multiminerali venduti in Italy i dosaggi di vitamina C come di altre cose sono assolutamente molto bassi,a fronte prezzi che non lo sono altrettanto.

                                Vitamina C
                                Argomentonee... troveremo mille studi, ne hanno provate e dette di tutti i colori.
                                Hai un link esatto Lupin che ci buttiamo un okkio ?



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎