Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tiroxina + Termogenesi và bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si ma hai parlato te di tiroxina ovvero t4


    tie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da tabata
      si ma hai parlato te di tiroxina ovvero t4


      tie
      no, è nel titolo, per errore l'utente ha scambiato la tirosina con la tiroxina di un integratore (solo letteralemtne per fortuna)
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sancez
        oppure zma + arginina (8 gr)
        sai che alzata di canna!!
        Dipende il tipo di ZMA!!!
        Quello della EAS con la n-acetil-cisteina mi sa che è una chiavica!! O no??

        Attenzione!! Tanti prodotti siglati con marche Americane sono invece.....riempite in italia con polveri di differente qualità e provenienza rispetto ai simili oltre oceano!!

        Ad un mio amico i suoi zii americani anno portato un flacone di proteo e altri prodotti da los angeles. Dopo aver fatto TUTTE le dovute analisi presso un laboratorio di chimica alimentare Universitario, è venuto fuori che... è tutto un blaff nel ns paese!!
        Infatti le polveri avevano tutto un 'altra composizione rispetto a quelle comprate in italia!!

        E' TROPPO FACILE INCOLLARE UN ADESIVO SU UN BARATTOLO!!!
        E' TROPPO FACILE SVUOTARE E RIEMPIRE CON ALTRE POLVERI DI 3 o 4 CATEGORIA I CONTENITORI FROM USA!!

        Questo è quanto sostengono questi amici di palestra (Chimici e tecnici farceutici).
        Fatevi furbi...non somari!!
        :rr: :wall: :wall: VOGLIO PERDERE LA PANCIA! VOGLIO SOLO MUSCOLI!:wall: :rr:

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Drugo84
          no, è nel titolo, per errore l'utente ha scambiato la tirosina con la tiroxina di un integratore (solo letteralemtne per fortuna)
          drugo era chiaro..io replicavo sulla tua affermazione "catabolico"
          dove sparavi una minkiatina

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da WHY-ARNOLD
            Dipende il tipo di ZMA!!!
            Quello della EAS con la n-acetil-cisteina mi sa che è una chiavica!! O no??

            Attenzione!! Tanti prodotti siglati con marche Americane sono invece.....riempite in italia con polveri di differente qualità e provenienza rispetto ai simili oltre oceano!!

            Ad un mio amico i suoi zii americani anno portato un flacone di proteo e altri prodotti da los angeles. Dopo aver fatto TUTTE le dovute analisi presso un laboratorio di chimica alimentare Universitario, è venuto fuori che... è tutto un blaff nel ns paese!!
            Infatti le polveri avevano tutto un 'altra composizione rispetto a quelle comprate in italia!!

            E' TROPPO FACILE INCOLLARE UN ADESIVO SU UN BARATTOLO!!!
            E' TROPPO FACILE SVUOTARE E RIEMPIRE CON ALTRE POLVERI DI 3 o 4 CATEGORIA I CONTENITORI FROM USA!!

            Questo è quanto sostengono questi amici di palestra (Chimici e tecnici farceutici).
            Fatevi furbi...non somari!!
            1. NN è NECESSARIO CHE CI RIPETI 2 VOLTE LE COSE, HAI APERTO UN 3D APPOSTA, ORA NN PSOTARLO ANCHE DOVE TI VA
            2. lo ZMA è ZMA e basta, è una formula brevettata x cui è semrpe la stessa cosa ... certo se comprate prodotti scadenti che in etichetta hanno queste 3 lettere (Z - M - A) ma nessuna certificazione possono anche contenere aria che è quasi legale
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎