Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina, caffeina o simili... Help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnitina, caffeina o simili... Help!

    Ciao, vorrei capire meglio i pro ed i contro dell'utilizzo di questi prodotti, nel caso in cui non vi siano controindicazioni pazzesche, vorrei un consiglio su quali prodotti iniziare a prendere per dimagrire da abbinarli ai miei allenamenti.

    Se non ho capito male, ci sono due tipi di prodotti per il dimagrimento...
    un tipo aumenta il metabolismo tenendolo sempre alto e nella maggior parte dei casi c'è la caffeina ecc. ecc. un altro tipo aiuta a smaltire il grasso in eccesso "legandoselo" a se per un eliminazion più veloce...

    domande:
    si possono usare contemporaneamente? in che dosi usarle? hanno controindicazioni paurose? che marche e che prodotto consigliate?

    Grazie mille!


    p.s. Scusate se non ho usato terminologie adatte, ma sono agl'inizi e vorrei capire meglio. Scusate.

    #2
    Lascia stare le cose che "legano" il grasso come il chitosano, usa caffeina che alza il metabolismo e carnitina che brucia i grassi nelle sessioni d'aerobica.

    Non dimenticare Aerobica e Dieta



    Commenta


      #3
      Grazie mille! chiaro come una sorgente!

      mi indichi qualche prodotto a base di caffeina e qualche prodotto a base di carnitina sul negozio online che sponsorizza il forum???
      Ci sono andato a dare un occhio nella sezione DIMAGRANTE, ma c'è un elenco che non finisce più ed alcuni prodotti hanno le info in inglese...
      tu se dovessi consigliare ad un amico, che prodotti gli ordineresti dal sito?

      Grazie della tua pazienza e scusa ancora...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ZIZZI
        Grazie mille! chiaro come una sorgente!

        mi indichi qualche prodotto a base di caffeina e qualche prodotto a base di carnitina sul negozio online che sponsorizza il forum???
        Ci sono andato a dare un occhio nella sezione DIMAGRANTE, ma c'è un elenco che non finisce più ed alcuni prodotti hanno le info in inglese...
        tu se dovessi consigliare ad un amico, che prodotti gli ordineresti dal sito?

        Grazie della tua pazienza e scusa ancora...
        probabilemnte, secondo me, i migliori sono:
        termo stack proaction + alc eurosup/proaction
        o
        termocut pharmapure
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          ha! quindi o compro
          il termo stack proaction + alc eurosup/proaction e sono a posto, oppure con solo il termocut pharmapure faccio tutti e 2 o quest'ultimo è un alternativa al ALC EUROSUP/PROACTION?

          Grazie.

          per i dosaggi che mi consigli?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ZIZZI
            ha! quindi o compro
            il termo stack proaction + alc eurosup/proaction e sono a posto, oppure con solo il termocut pharmapure faccio tutti e 2 o quest'ultimo è un alternativa al ALC EUROSUP/PROACTION?

            Grazie.

            per i dosaggi che mi consigli?
            il proaction è uno dei migliori stimolanti legali, l'alc è un'ottimo integratore x veicolare i fat coem energie ... il termocut è un pò un'incrocio che contiene tutto
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              mmm... come si suol dire,"...a ogniuno il suo lavoro", mi sà che una cosa chè è un incrocio di due prodotti rischia di non fare bene ne una ne l'altra cosa... mi sà che abbinerò i due prodotti che mi hai detto.
              ho letto sulle schede prodotto i dosaggi... vanno bene quelli lì o ne consigli di diversi?

              p.s. mica ci sono controindicazioni pazzesche, tipo sterilità, spappolamento di reni o fegato o cose del genere vero?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ZIZZI
                mmm... come si suol dire,"...a ogniuno il suo lavoro", mi sà che una cosa chè è un incrocio di due prodotti rischia di non fare bene ne una ne l'altra cosa... mi sà che abbinerò i due prodotti che mi hai detto.
                ho letto sulle schede prodotto i dosaggi... vanno bene quelli lì o ne consigli di diversi?

                p.s. mica ci sono controindicazioni pazzesche, tipo sterilità, spappolamento di reni o fegato o cose del genere vero?
                allora, il termocut è un incrocio nel senso che contine entrambi i principi attivi (x cui è esattamente coem prendere le due cose insieme), cmq sta a te la scelta.

                x i dosaggi il ministero (rompe) pone dei limiti (del genere max 200mg di alc/die) dettati per lo + da visioni aruspiche ... x cui alla fine dicono sempre cose del tipo usane 1 cpr al giorno ... e nn succede nulla ... nn ti posso consigliare un dosaggio standard xchè ognuno ha il suo, ma di solito facciamo così:
                alc almeno 2g/die da suddividersi in + dosi possibili da prendere tutti i gg + 1 dose leggermente maggiore da prendersi pre w.o.
                idem il termogenico che però ha un dosaggio personalissimo in base alla sensibilità alle xantine del soggetto x cui parti da poco e sali pianpiano finchè ti trovi bene; devi fare ogni 3 settimane 1 settimana senza termo, caffeina, teina, ecc...

                effetti collaterali:
                alc finchè stai entro i 10-20g/die può darti un pò di giramenti di testa e sogni nitidi (è un amino prodotto naturalmente dal corpo in ogni momento)
                termo, gli stessi di una sovradose di caffè se sei sensibile e la prendi troppo vicino al sonno puoi nn dormire essere iperattivo e se sei predisposto e esageri anche tachicardia (ma devi esagerare)
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  ok quindi ricapitolando...

                  per il termogenico troverò la dose piano piano e lì siamo a posto, ti chiedo solo fino a che limite funziona bene o non funziona e fà male??? mi spiego, come faccio a dire che magari 2 capsule sono ok oppure non servono a nulla o prendendone 4 *****tto la mia ragazza a sangue?

                  per l'ALC quindi se una capsula è 200mg. e devo prenderne 2g. devo suddividere 10 capsule al giorno... giusto fino a qui? quindi potrei prenderne 2 dopo colazione verso le 8.30, 4 prima della palestra verso le 11.00, 2 dopo pranzo verso le 15.00 e 2 prima di cena verso le 19.30. può andare così?
                  siamo sicuro che 10 capsule al giorno quando il consiglio è 1 al giorno sia giusto?

                  Grazie della tua pazienza!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ZIZZI
                    ok quindi ricapitolando...

                    per il termogenico troverò la dose piano piano e lì siamo a posto, ti chiedo solo fino a che limite funziona bene o non funziona e fà male??? mi spiego, come faccio a dire che magari 2 capsule sono ok oppure non servono a nulla o prendendone 4 *****tto la mia ragazza a sangue?

                    per l'ALC quindi se una capsula è 200mg. e devo prenderne 2g. devo suddividere 10 capsule al giorno... giusto fino a qui? quindi potrei prenderne 2 dopo colazione verso le 8.30, 4 prima della palestra verso le 11.00, 2 dopo pranzo verso le 15.00 e 2 prima di cena verso le 19.30. può andare così?
                    siamo sicuro che 10 capsule al giorno quando il consiglio è 1 al giorno sia giusto?

                    Grazie della tua pazienza!
                    il termo se esageri nn è che schizzi e ammazzi tutti, stai up, nn dormi +

                    l'alc il minsitero dice 1 cps xchè oltre i 200mg lo considerano prodotto farmaceutico ... io minimo ne uso 2g/die, ti assicuro che a questo dosaggio (che cma nn posso consiglaire x i motivi su detti) nn fa nulla di male (se è tutto ok)
                    il rpe w.o. almeno 1h30' prima
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      OK! mi affido cecamente a te e vado di 10 capsule!

                      1)la distribuzione giornaliera per l'ALC và bene come detto sopra???
                      2)ho letto che in ogni capsula di Thermo Stack ci sono 100mg. di caffeina, indipendentemente che come mi hia detto la cosa è da provare gradualmente, qual'è la dose perfetta giornaliera? 500mg. e quindi 5 compresse? o bastano i 100mg. della singola capsula?
                      3)cosa vuol dire quando dici... il rpe w.o. almeno 1h30' prima??

                      Grazie mille!
                      Last edited by ZIZZI; 23-06-2005, 14:56:40.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ZIZZI
                        OK! mi affido cecamente a te e vado di 10 capsule!

                        1)la distribuzione giornaliera per l'ALC và bene come detto sopra???
                        2)ho letto che in ogni capsula di Thermo Stack ci sono 100mg. di caffeina, indipendentemente che come mi hia detto la cosa è da provare gradualmente, qual'è la dose perfetta giornaliera? 500mg. e quindi 5 compresse? o bastano i 100mg. della singola capsula?
                        3)cosa vuol dire quando dici... il rpe w.o. almeno 1h30' prima??

                        Grazie mille!
                        1) sì
                        2) è soggettiva, per darti un paragone la tazina da caffè italaina è sui 75mg ... con quanti caffè nn prendi sonno? sono troppi
                        3) volevo scrivere pre w.o. = pre work out = pre allenametno con i pesi , in goni caso termo+alc pre allenamento (pesi/aerobica) va effettuato alemno 1h30'' prima di iniziare
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Perfetto!!! a questo punto in settimana nuova ordino proteine, termo e alc!

                          un ultima cosa... per il ciclo se non ho letto male devo fare 3/4 settimane con termo+alc e poi mi fermo per una settimana giusto? in poche parole cicli di 1 mese con una settimana di stop. confermi? o questo vale solo per il termo mentre ALC posso continuare? o viceversa?

                          Grazie!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ZIZZI
                            Perfetto!!! a questo punto in settimana nuova ordino proteine, termo e alc!

                            un ultima cosa... per il ciclo se non ho letto male devo fare 3/4 settimane con termo+alc e poi mi fermo per una settimana giusto? in poche parole cicli di 1 mese con una settimana di stop. confermi? o questo vale solo per il termo mentre ALC posso continuare? o viceversa?

                            Grazie!
                            esatto, solo x termo e ogni altra forma di caffeina o teinca che hai nella dieta 3 sett si e 1 no, se nn hai mai staccato fai prima 2 sett no
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Drugo! ordine fatto!!! ULTRA WHAY di SERGIO da 2,5kg. + 2 barattoli di Thermo Stack della pro action + 3 barattoli di ALC dell'uerosup!

                              Lunedì parto con tutti gli integratori, mi stò facendo da sabato un OFF di Caffeina come consigliato da te, così lunedì saranno 10gg. senza caffeina!

                              una domanda però:

                              Se il sabato e la domenica non potessi prendere nessun integratore perché non in uffico, dove tengo la roba e impossibilitato a portare a casa le dosi, per problemi di "famiglia"... ci sono problemi sull'efficacia? o devo per forza prendere il tutto 7 giorni su 7???
                              Sai a casa mia non sono ben visti sti prodotti, così per evitare menate varie dal lun. al ven. in ufficio tutto ok, ma il sab e dom. a casa......

                              posso fare così tranquillamente? o perdono effetto gli integratori?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎