Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iodex uomo crema Vs Iodex uomo enzimatic

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mulan guarda io ho usato la iodex uomo e la sto usando anche ora, domani arriva la enzymatic presa su MN.....
    ora credo che farò mattina la iodex e sera post workout la enzymatic...
    dato che come avrai visto dalle foto da tirare non ho un granche' l'effetto combo dovrebbe essere il tocco finale...
    secondo me usate contemporaneamente (non dico una sull'altra ma divise nell'arco della giornata)...hanno il classico effetto 1+1=3
    ora non vorrei sembrare un professore


    Mulan sei l'unica che non ha postato foto

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MULAN
      1+1=3 dovrebbe essere effettivamente quel che capita a combinarle, anch'io ho combinato Iodase complex con "altro" e l'effetto è stato potenziato... Di Iodase e di "ALTRO" (leggi "Model Up" e "KZ30 Corpo" )

      2 volte al giorno per me che ho la pelle delicata (sono lentigginosa) la Iodase meglio di no, tanto io non sono una bber ma una persona normalissima che ha "usato" il bbing per dimagrire e tornare in forma, anche per questo non ho mai postato mie foto in giro, che vedi? Una donna normale! beh... quasi!

      Cmq questo unito al fatto che non son fotogenica e alla mia pigrizia di capire come si allega una foto ha fatto sì che non sia mai "comparsa" sul forum... ma prima o poi lo farò, non ho più problemi in tal senso...

      bye!

      M.
      eh si non vorrei che la pelle soprattutto se delicata ne risentisse...
      faccio io da cavia

      per fortuna che non sono il solo a non saper postare le foto, infatti per me le ha postate drughetto

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MULAN
        Cavia de chè?? Ohu!!! Non mi credi sulla parola???




        Smack!

        M.

        se non vedo non credo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MULAN
          1+1=3 dovrebbe essere effettivamente quel che capita a combinarle, anch'io ho combinato Iodase complex con "altro" e l'effetto è stato potenziato... Di Iodase e di "ALTRO" (leggi "Model Up" e "KZ30 Corpo" )


          M.
          model up e KZ30 crpo come sono? model up è per rassodare il seno,vero?funziona?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da La lama
            model up e KZ30 crpo come sono? model up è per rassodare il seno,vero?funziona?
            hai il seno?

            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Drugo84
              hai il seno?

              no,ma alleno mia sorella

              Commenta


                #22
                allora primi responsi dopo quattro giorni di uso della combo
                mattino iodex crema
                e sera iodex uomo enzimatic
                pelle più sottile nell'addome e fianchi e diversa tipologia di pelle al tatto sembra molto meno acquosa...
                è proprio giusto in sinergia hanno un effetto notevolmente migliore che singole...
                devo precisare di avere una % di grasso bassina


                da provare

                Commenta


                  #23
                  pt

                  l'utilizzo combinato di un veicolo enzimato con una crema a trasporto attivo di principi ad alta concentrazione, non può far altro che migliorare la penetrazione dermica, il drenaggio e soprattutto l'elasticità dei tessuti che si traduce in un miglior impatto visivo anche per una riduzione più marcata del tessuto adiposo sottostante.

                  Nb model up è un prodotto specifico tenso-attivo per i glutei, ancor più tecnico ed efficace risulta essere Su Glutei- crema tecnica della stessa azienda produttrice, che lo si trova solo da determinati distributori..............

                  cmq .... kz seno migliora tantissimo la struttura muscolare petto-seno......... se utilizzato su tutto il corpo (uomo o donna) dà dei risultati fantastici in termini di qualità epidermica

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da pt

                    cmq .... kz seno migliora tantissimo la struttura muscolare petto-seno......... se utilizzato su tutto il corpo (uomo o donna) dà dei risultati fantastici in termini di qualità epidermica
                    intendi anche più volume?quindi è anche per gli uomini kz seno?

                    Commenta


                      #25
                      non diciamo eresie, qualità dermica significa pulizia della pelle, cellule dermiche che respirano, qualità al tatto, epidermide giovane non emaciata o invecchiata da agenti esterni, quindi protetta .........non volume tradotto in termini di quantità e grandezza..........
                      se i componenti sono efficaci per una area delicata che ricopre una struttura muscolare e ghiandolare........... a maggior ragione su tutto il corpo il prodotto dà notevoli effetti benefici...................

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da La lama
                        model up e KZ30 crpo come sono? model up è per rassodare il seno,vero?funziona?
                        Ciao, questo è il mio primo messaggio qui e spero di non fare errori , sono capitata qui cercando su Google informazioni sulla crema rassodante corpo KZ30, il trattamento rassodante. Gli ingredienti mi sembrano validi e siccome mi trovo molto bene con la Iodase (come anticellulite) volevo provarla, solo che non la trovo in vendita da nessuna parte. Io abito in provincia di Reggio Emilia, la Iodase si trova facilmente, ma questa pare non averla nessuno, mi aiutate?
                        C'è per caso qualcuno che abita dalle mie parti e mi sa dare una dritta o consigliarmi su come fare?
                        Grazie in anticipo.

                        Commenta


                          #27
                          Dovrebbe averla fitmax... hanno anche il sito internet, ma è un link commerciale e non so se posso postartelo.
                          Se cerchi con google la trovi.
                          Eventualmente fagli una telefonata:
                          nn un solo un fattore di link commerciali, ma il fatto che pubblicizzare altri negozi su un sito ceh vende integratori nn è il max della simpatia
                          Last edited by Drugo84; 18-06-2006, 23:01:51.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            #28
                            Ok

                            Originariamente Scritto da Sartorio
                            Dovrebbe averla fitmax... hanno anche il sito internet, ma è un link commerciale e non so se posso postartelo.
                            Se cerchi con google la trovi.
                            Eventualmente fagli una telefonata:
                            Grazie mille, sei stato gentilissimo. Domani proverò a informarmi.
                            Last edited by Drugo84; 18-06-2006, 23:02:01.

                            Commenta


                              #29
                              Prego, figurati!
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta


                                #30
                                scusate ma queste creme funzionano davvero??? io avevo 3 campioni gratuiti della iodex uomo e l'ho applicata sull'addome i 3 rispettivi giorni prima di una gara h/p juniores...ma apparte il piccolo bruciore che sentivo nn ho visto tutti questi risultati 3 giorni dopo.
                                io la applicavo sull'addome la notte prima di andare a dormire.

                                forse la dovevo usare per piu tempo per vedere dei buoni risultati?
                                sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎