Iodex uomo: crema

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
    si lo so che sono legali ma questo a me non basta, ma capiscimi la mia non è una critica verso chi li vende o li usa(anch io ho il termogenico) ma verso chi deve controllare e stabilire cosa è legale o no; ti spiego meglio: io quattro anni fa non facevo uso di nessun integratore(ahime si vedeva) ma se li avessi usati avrei comprato anche termo con efe per poi ritrovarmi a distanza di qualche anno con la consapevolezza di aver usato prodotti che avrebbero potuto ledere la mia salute e non posso essere smentito se dico che non c è la certezza che questo non possa accadere anche con altre formulazioni che oggi sono tra quelle legali. Spero di essere stato chiaro.ciao
    non vorrei fare l'avvocato del diavolo ora...e mi raccomando soppesa bene le mie parole.
    io credo che anche i termogenici con efe tipo il vecchio hydroxycut, se presi per un certo periodo e nelle giuste dosi in soggetti sani e ripeto sani non facciano male....il problema sta nel fatto che come in tutte le cose la gente pensava "di più è meglio" e si avevano effetti dannosi
    è solo il mio pensiero, forse sono troppo liberalista, ma sono convinto che nella vita il troppo stroppia....
    ad esempio un bicchiere di vino fa bene ma una bottiglia a pasto fa danni a fegato e cervello
    Last edited by Derek; 18-06-2005, 17:38:54.

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

si è vero ma a questo punto preferisco prendere un integratore di alc e lasciar perdere tutta quella caffeina e sinefrina. poi ognuno si regola come meglio crede
      è stato fatto xchè molti comrpavano x usarli insieme sia un termo che alc separatamente, poi se nn vuoi usarlo ok, ma nn dirmi che diventerà illegale la caffeina (il caffeè? ) o la sinefrina (arancie? ) l'efe è un altro discorso, se strausata può dare grandi problemi, ma la ragione xchè è stata messa al bando nn è doping, infatti l'efe nn è considerata dopante dalla legge italiana, ma è utilizzata x tagliare la cocaina
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• goldenboy978
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 2612
        • 301
        • 375
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        è stato fatto xchè molti comrpavano x usarli insieme sia un termo che alc separatamente, poi se nn vuoi usarlo ok, ma nn dirmi che diventerà illegale la caffeina (il caffeè? ) o la sinefrina (arancie? ) l'efe è un altro discorso, se strausata può dare grandi problemi, ma la ragione xchè è stata messa al bando nn è doping, infatti l'efe nn è considerata dopante dalla legge italiana, ma è utilizzata x tagliare la cocaina
        drugo non ti preoccupare, penso ch tu abbia capito quello che volevo dire e non era una critica verso i termogenici.ciao

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

drugo non ti preoccupare, penso ch tu abbia capito quello che volevo dire e non era una critica verso i termogenici.ciao
          e spero che tu abbia capito che l'efe nn è dopante e se uno viene beccato con questa è molto peggio che essere beccati con farmaci
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• iunior
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 16
            • 0
            • 0
            • Send PM

mi è finalmente giunto il tubetto di iodex sciogli addome.
            secondo voi se lo utilizzo regolarmente 2 volte al giorno nell'arco di qualche giorno riuscirò a perdere qualche mm sui fianchi?O debbo aspettare le 3-4 settimane come da istruzioni?

Ammazza è vero che la zona trattata si fa rossiccia e si riscalda.....

saluti

Commenta

• bitch
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 35
              • 0
              • 0
              • Send PM

l'ho usata e v posso garantire che se seguite la dieta, lo iodex uomo è perfetto!
              è utile specialmente se appena dp spalmata vi mettete a correre, xkè stando in movimento v brucia tt!!!!!!!!!!!!!

JUST DONT GIVE A FUCK.......

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da iunior
                mi è finalmente giunto il tubetto di iodex sciogli addome.
                secondo voi se lo utilizzo regolarmente 2 volte al giorno nell'arco di qualche giorno riuscirò a perdere qualche mm sui fianchi?O debbo aspettare le 3-4 settimane come da istruzioni?

Ammazza è vero che la zona trattata si fa rossiccia e si riscalda.....

saluti
                sono mm al mese magari al giorno
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bitch
                  l'ho usata e v posso garantire che se seguite la dieta, lo iodex uomo è perfetto!
                  è utile specialmente se appena dp spalmata vi mettete a correre, xkè stando in movimento v brucia tt!!!!!!!!!!!!!

da qke ho capito non vuoldire nulla metterlo prima l'allenamento e corri si mette a bruciare..lo pensavo pure io che funzionasse così ma a quantop pare no..io infatti la sera che ero agitato in quanto lavoro avevo sicuramente i recettori attivi rispetto alla mattina che sto a riposo.. tranne nei giorni di cardio ovviamente..
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• iunior
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 16
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

io speravo in 1 max 2mm....davvero è tanto????

Commenta

• jerrix
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 3
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

<HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->

Chi sa spiegarmi la differenza tra iodase e iodex...e sono efficaci per perdere la pancia?
                      Sono 183*90kg
                      Jerrix

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jerrix
                        <HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->

Chi sa spiegarmi la differenza tra iodase e iodex...e sono efficaci per perdere la pancia?
                        Sono 183*90kg
                        Jerrix
                        se nn mi dici la %bf o nn ci dai un'idea x me potresti anche essere 90kg di muscoli come 90kg di fat ... cmq funzionare funziona, ma nn toglie la pancia, assolutamente, lima un pò quando vi trovate già a basse %bf
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• iunior
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 16
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

io sono 190 cm per 84kg...spero mi aiuti a togliere un pochetto di pancia e maniglie...(

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

Originariamente Scritto da iunior
                            io sono 190 cm per 84kg...spero mi aiuti a togliere un pochetto di pancia e maniglie...(
                            vedi stessa risposta che per jerrix (n° 198)
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• lubga
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2005
                              • 937
                              • 68
                              • 92
                              • milano
                              • Send PM

quanto costa una confezione?

già che ci sono, quale acetyl carnitina consigliate per definirmi?

(io sono così )

Grazie.

Commenta

• Derek
                                the special one
                                • Apr 2001
                                • 15619
                                • 129
                                • 150
                                • In riva al mare
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lubga
                                quanto costa una confezione?

già che ci sono, quale acetyl carnitina consigliate per definirmi?

(io sono così )

Grazie.
                                il miglior acetyl carnitina è difficile da dire, ma se oltre a quello vuoi un bel termogenico efficace e con la sicurezza che sai che ci sta dentro...pigliati quello della pharmapure si chiama thermo cut e contiene ALC.
                                per la crema la iodex uomo dovrebbe stare sui 30 € e la enzimatic sui 50 €
                                se però prendi un po' di thermo cut e la iodex paghi tutto meno....
                                iscriviti su www.musclenutrition.it
                                fai l'ordine on -line e vedrai il risparmio, e dopo 24/48 ore hai tutto

Commenta

Working...
                                X