Ma spiegatemi, dovete dire così per non aver problemi? È chiaro che una cps die serve a niente.
Thermo Cut Acetyl Carnitina e Caffeina
Collapse
X
-
qui nessuno consiglia dosaggi così alti...almeno il ministero così dice...Originariamente Scritto da Dante DellamorteOra io prendo 2,4 g di ALC al giorno, più 6-7 caffè. Se compro quello stack smetto con entrambi? Prendendo dieci capsule al giorno, intendo.
in pura teoria sospendi quello che stai prendendo ora ed usa l'equivalente in stack....vedrai i miglioramenti
Commenta
-
-
il ministero della sanità impone i livelli max consentiti che in questo caso sono di 200mg di alcOriginariamente Scritto da Dante DellamorteMa spiegatemi, dovete dire così per non aver problemi? È chiaro che una cps die serve a niente.
Commenta
-
-
l'uso del prodotto è a carattere personale devi vedere quanto ALC vuoi assumere e fai l'equivalente in cps....Originariamente Scritto da Dante DellamorteMa spiegatemi, dovete dire così per non aver problemi? È chiaro che una cps die serve a niente.
se capisci ciò che ti sto dicendo è fatta
Commenta
-
-
io prendo almeno 2g di alc al giorno quando la prendo, se avessi i soldi di + x + tempo, ma nn posso suggerire dosaggi a persone che nn conosco nn sò come son fatte e come reagiscono, poi devo anche tener conto della legislazione che impedisce cps superiori ai 200mg di contenuto in alc (e vale x ogni prodotto con i suoi dosaggi), lo stesso si può dire delle aspirine, sono di libera vendita, lo stato impone un max in acido acetilslicilico e e volendo puoi anche fartene 5-10 cpr ma poi sono cavoli del tuo fegato e lo stato è paraculato mentre se ti fai 10g di crea invece dei 3 raccomandati dal ministero è molto improbabile che ti succede qualcosa, ma lo stato e sempre paraculato ... è così che funzionaOriginariamente Scritto da Dante DellamorteIo capisco ciò che dite, ma certe volte dite tranquillamente che prendete 10 cps al giorno, o che se aveste la possibilità economica prendereste anche 10 g di ALC. Poi altre volte parlate dei sovradosaggi come se fosse doping. -.-'
Commenta
-
-
Mettiamola così: io sto prendendo come ho detto 7 caffè al giorno e 2.4 g di alc, facendo una dieta ipocalorica consigliatami qui. Ormai son quasi due mesi, se non di più, e miglioramenti zero. Vuol dire che, visto che la cosa èsoggettiva, posso anche smettere di integrare con la carnitina? Alcuni dicono che è miracolosa, altri che non serve a niente... E quello stack cos'ha in più della roba che già prendo?Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
ha il citrus in + e + caffeina di quella che assumi oltre ad essere migliore di quella del caffèOriginariamente Scritto da Dante DellamorteMettiamola così: io sto prendendo come ho detto 7 caffè al giorno e 2.4 g di alc, facendo una dieta ipocalorica consigliatami qui. Ormai son quasi due mesi, se non di più, e miglioramenti zero. Vuol dire che, visto che la cosa èsoggettiva, posso anche smettere di integrare con la carnitina? Alcuni dicono che è miracolosa, altri che non serve a niente... E quello stack cos'ha in più della roba che già prendo?
tutto è soggettivo, ma l'alc cmq è essenziale xchè il trasporto dei fat nei mitocondri dove vengono bruciati è alc-dipendente, è il loro trasportatore x cui senza nn puoi portarli nel mitocondrio (stesso discorso x carbo - insulina)
Commenta
-
-
bè, nn è tutto lì, quella è la parte finale di un processo che avviene in deficit calorico, è l'ultima di tante fasi, a volte la genetica gli ormoni alcuni errori alimentari di cui nn ci si rende conto ecc.. ce lo mettono inOriginariamente Scritto da Dante DellamorteMa allora come mai non dimagrisco? Magari ho un metabolismo di una kcal/die ? -.-'
Commenta
-
-
In deficit calorico ci sono, errori alimentari non ne faccio perchè non sgarro. Ho prenotato una visita dall'endocrinologo, ma c'è posto solo dopo la fine della scuola... Ma è possibile che io abbia una situazione ormonale così sregolata da non dimagrire facendo sacrifici, e da ingrassare al primo sgarro(perchè è così che succede)?Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
invece sei un caso comunissimo, esistono tanti motivi anche evolutivamnete positivi che determinao ciò, l'endo ti può dare alcune risposteOriginariamente Scritto da Dante DellamorteIn deficit calorico ci sono, errori alimentari non ne faccio perchè non sgarro. Ho prenotato una visita dall'endocrinologo, ma c'è posto solo dopo la fine della scuola... Ma è possibile che io abbia una situazione ormonale così sregolata da non dimagrire facendo sacrifici, e da ingrassare al primo sgarro(perchè è così che succede)?
cmq gli errori alimentari nn sono sgarri, ma anche caxxatine di cui nemmeno ci si accorge
Commenta
-
-
sbalzi insulinici, poco riposo, troppe o troppo poche kcal ... per nn parlare di strane teorie con conservanti dolcificanti agglutinazioni ecc...Originariamente Scritto da Dante DellamorteTipo? °_°
anche l'allenamento l'umore (legato agli ormoni) ...
Commenta
-




Commenta