So che non c'entra niente con il BB, ma non sapevo dove postarlo... Serve a qualcosa?
Acutil Fosforo
Collapse
X
-
-
era in paragone, dato che nn è il fosforo in realtà a servire ma il creatinfosfatoo x cui ...Originariamente Scritto da Dante DellamorteLa creatina aiuta la concentrazione? °_°
Si, ma io devo dimagrire, la creatina non credo sia indicata-.-
ma (anche se nn ostacola la definizione ... ) nn è il caso, al max fosfatidilserina glutammina o altro
Commenta
-
-
Significa impedisce che il tessuto muscolare venga distrutto, cannibalizzato dal proprio corpo.Originariamente Scritto da Dante DellamorteChe benefici ha la glutammina? Ho sentito che aiuta a non catabolizzare(che vorrà dire poi
) e altre cose che non ho capito-.-
Dai un occhiata alle cose basilari qui : http://www.bodyweb.it/forums/showthr...550#post794550
Commenta
-
-
Neobros, ovvero fosfatidilserina, 2 capsule gelatinose, un caffè e magari un pò di taurina(2gr) 30 minuti prima di studiare(sempre se è a questo che ti serve) e vai col tangoOriginariamente Scritto da Dante DellamorteSo che non c'entra niente con il BB, ma non sapevo dove postarlo... Serve a qualcosa?
Il neobros ti aiuta anche a sopportare meglio lo stress.
Commenta
-
-
x lo studio? boh? io l'ho provato e forse ero calmo mentre di solito sono calmo ma cmq in allerta x cui magari qualcosa fa ma su di me nn si nota, x il resto funge, ma ne uso almeno 3-4cpsOriginariamente Scritto da dante84il neobros è in capsule? è davvero cosi efficacie?
visto ke ho statistica tra un mese
mi servirebbe propio ( oltre ad un miracolo
9
cmq nn è il miracolo che ti fa ricordare tutto il libro
Commenta
-
-
nn dirlo a meOriginariamente Scritto da dante84lo so ci vorrebbe un corso di statistica in supposte...
Commenta
-
-
io l'ho comprato l'altro giorno perche' avevo notato che ci sono alcuni dosaggi + altri dello standard(100% rda)e coincidevano meglio con le mie carenze vitaminicheOriginariamente Scritto da Dante DellamorteSo che non c'entra niente con il BB, ma non sapevo dove postarlo... Serve a qualcosa?
Commenta
-
-
vedo cha hai letto tutto il 3dOriginariamente Scritto da MAX78semmai la glutammina
(post 5 )
Commenta
-

Commenta