che tipo di integratore a base di creatina mi consigliate.premetto che il mio obbiettivo è di mettere massa,ni spiegate per quanto tempo dovro assumerlo,quando e quale??grazie per i vostri consigli
Consiglio
Collapse
X
-
ciao, ti consiglio di fare qualche search sul forum (le risposte alle domande sono gia' state date)
Guarda anche il thread in nota per conoscere i vari tipi di creatina
-
-
esiste una guida sulla crea e miliardi di post con miliardi di sistemi di assunzione ... cmq cerca sempre creatine certificate creapure degussa ... p.s. se la dieta e poi l'allenamento nn ci stanno ok la butti viaOriginariamente Scritto da terenzche tipo di integratore a base di creatina mi consigliate.premetto che il mio obbiettivo è di mettere massa,ni spiegate per quanto tempo dovro assumerlo,quando e quale??grazie per i vostri consigli
Commenta
-
-
Monoidrata 5 + 5 grammi assieme a bevanda zuccherata o creatina con trasporto a non finire dopo allenamento.
Dipende da te, dalla tua dieta, dalle risposte del tuo corpo, dalla tua costituzione, dalla tua voglia, disponibilità econimica, dal tipo di allenamento e da altre cose
Commenta
-

Commenta