Ciao volevo chiedervi che tipo di pro sono le WHEY PROBIOTICS;del siero del latte isolate o no e che percentuali ha il prodotto su 100 g. di pro,amino,gluta insomma la sua composizione
Info Whey Probiotics
Collapse
X
-
Jacopo Z.
Sport Supplements
-
-
accetto le battute di spirito,ma visto che ho messo un post sulla composizione precisa di questo prodotto,intervenite x metterla nn x perdere tempoOriginariamente Scritto da Body80Raul se vuoi ti èportiamo anche un cappuccino e una brioches.
Commenta
-
-
bè, io te lo avrei allegato x farti un favore ma dato questo tono quasi imperativo e dato che nn sono un tuo dipendente nn vedo perchè nel frattempo nn potresti averlo fatto tu?Originariamente Scritto da raul79accetto le battute di spirito,ma visto che ho messo un post sulla composizione precisa di questo prodotto,intervenite x metterla nn x perdere tempo
Commenta
-
-
Mi riferivo semplicemente alle battute che mi sembravano gratuite;voglio dire s'interviene su un post x rispondere a ciò che è chiesto o per leggerne il contenuto perchè perchè possono far comodo a tutti,intervenire x dirmi vattele a pigliare mi sembra inutile tutto qua.Originariamente Scritto da Drugo84bè, io te lo avrei allegato x farti un favore ma dato questo tono quasi imperativo e dato che nn sono un tuo dipendente nn vedo perchè nel frattempo nn potresti averlo fatto tu?
La mia era solo una risposta a tono a quelle che ho ricevuto "di spirito", nn ordino niente a nessuno anzi se qualcuno potrà risolvere quanto chiedo ne sarò molto felice e lo ringrazierò
Commenta
-
-
anche se rimando del parere che come l'ho fatto io in questo momento potevi fartelo anche tu ...
Commenta
-
-
sì, cmq in generale tutte le pro della proaction mi pare siano molto mirate e nessuna è troppo generica
Commenta
-
-
Si ogni pro risponde ad un esigenza e non ad un prezzo di mercato.
Trovi la Whey isolata tecnica da pre post workout.
Il concetto di long time relese lo ritrovi nella NNP.
La tmp è un ottimo time relese ottimo come spuntino nella giornata.
I formati da 500g agevolano l'utilizzo di più proteici proaction senza immobilizzare grandi capitali.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-

Commenta