ragazi ho provato la teanina per il suo effetto anti stress visto che sono un po stressato ma niente,mi sembra il solito composto inutile come passiflora melissa e tutte questi estratti vegetali qui,che hanno un effetto cosi blando da non essere percettibile.Peccato.
teanina deludente
Collapse
X
-
Da tutto ció che non é farmacologico non puoi aspettarti risultati eclatanti...Originariamente Scritto da fridoragazi ho provato la teanina per il suo effetto anti stress visto che sono un po stressato ma niente,mi sembra il solito composto inutile come passiflora melissa e tutte questi estratti vegetali qui,che hanno un effetto cosi blando da non essere percettibile.Peccato.
-
-
non la provo perchè non mi da alcuna fiducia, cmq credo che gli effetti siano soggettivi, ad esempio a me la valeriana non mi fa dormire perchè mi accelera il battito...Originariamente Scritto da fridoragazi ho provato la teanina per il suo effetto anti stress visto che sono un po stressato ma niente,mi sembra il solito composto inutile come passiflora melissa e tutte questi estratti vegetali qui,che hanno un effetto cosi blando da non essere percettibile.Peccato.
Commenta
-
Commenta