Mi sono appena presentato nell'amgolo dei novizi, quindi se non sono chiaro è per inesperienza.
Allora:
alto 180cm
peso 84kg (causa feste)
3 pasti al giorno (causa lavoro non riesco a spezzare in 5 pasti)
mi alleno 3 volte alla settimana con una bella scheda heavy duty (bella poi solo perchè mi piace
)
sò benissimo di esser grasso ma passate le feste alcuni kg andranno via da soli..
ora vorrei metter sù più massa possibile per pansare verso aprile a dimagrire e definire.
Allo scopo vorrei uttilizzare un integratore , ma visto che sono un pò ciccio vorrei evitare i beveroni perchè sono pieni di carboidrati,
con la creatina secondo voi riesco a fare un bel lavoro oppure posso provare con sole proteine????
Stò mangiando un sacco di carne , non vorrei fosse troppa .............
Grazie ciaà
Allora:
alto 180cm
peso 84kg (causa feste)
3 pasti al giorno (causa lavoro non riesco a spezzare in 5 pasti)
mi alleno 3 volte alla settimana con una bella scheda heavy duty (bella poi solo perchè mi piace

sò benissimo di esser grasso ma passate le feste alcuni kg andranno via da soli..
ora vorrei metter sù più massa possibile per pansare verso aprile a dimagrire e definire.
Allo scopo vorrei uttilizzare un integratore , ma visto che sono un pò ciccio vorrei evitare i beveroni perchè sono pieni di carboidrati,
con la creatina secondo voi riesco a fare un bel lavoro oppure posso provare con sole proteine????
Stò mangiando un sacco di carne , non vorrei fosse troppa .............
Grazie ciaà
Commenta