ke differenza provoca l'assunzione dell'uno o dell'altro? all'università il mio prof di fisiologia ke è nutrizionista dice ke gli integratori nn servono , ma in caso lui consiglia gli aminoacidi a base ramificata.. pensavo di prederli.. ma ero indeciso con le proteine.. a volte faccio cicli di creatina anke .. ke mi consigliate?
a proposito mi presento .. son nuovo ho 19 anni vado in palestra da 2 e gioco in una squadra di calcetto.. sono alto 1,75 e peso 68 kg.. il mio scopo sarebbe quello di raggiungere una buona massa ed 1 ottima definizione..
a proposito mi presento .. son nuovo ho 19 anni vado in palestra da 2 e gioco in una squadra di calcetto.. sono alto 1,75 e peso 68 kg.. il mio scopo sarebbe quello di raggiungere una buona massa ed 1 ottima definizione..
L' unica cosa che posso dirti dal profondo della mia ignoranza in materia, è che le proteine sono i "mattoni" del muscolo cioè sono la base per creare nuovo tessuto muscolare, mentre gli aminoacidi ramificati se non erro anno più una funzione di anticatabolici.........
ora dopo queste stronzate verrò lapidato immagino!!

Commenta