sto provando da una settimana questo prodotto della syntrax, che contiene 200 mg di acido arachidonico per soft gel.La libido mi è aumentata veramente a dismisura, e senza variare dieta ho aumentato il peso corporeo di un paio di kili considerando che faccio una dieta iperproteica a zona.Qualcun altro di voi conosce questo integratore, che alla syntrax considerano rivoluzionario?secondo voi la syntrax ha una buona qualita o conviene comprare l acido arachidonico in farmacia?
adonis x
Collapse
X
-
perchè questo acido grasso farebbe aumentare la libido????Originariamente Scritto da fridosto provando da una settimana questo prodotto della syntrax, che contiene 200 mg di acido arachidonico per soft gel.La libido mi è aumentata veramente a dismisura, e senza variare dieta ho aumentato il peso corporeo di un paio di kili considerando che faccio una dieta iperproteica a zona.Qualcun altro di voi conosce questo integratore, che alla syntrax considerano rivoluzionario?secondo voi la syntrax ha una buona qualita o conviene comprare l acido arachidonico in farmacia?Ribosio80
Chi è lu re?????????
Commenta
-
-
Sperminator...Originariamente Scritto da fridosi e anche parecchio moilto piu di tribulus yoimbee e zma,non ho mai provato una cosa simile ma non so percheConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-

Commenta