Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per tendini e legamenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ciao ragazzi prima di tutto mi presento sono salvatore e sono da poco iscritto al forum scrivo da roma
    mi scuso se ancora nn riesco ad utilizzarlo al meglio ma sono il tipo che impara velocemente.
    Leggendo un po i vostri messaggi mi sono reso conto che la maggior parte di noi appassionati di fitness rincorre sempre a problemi legati a tendini e legamente forse per la forte sollecitazione a cui sono soggetti:in particolare io ho un problema al tendine rotuleo ed e' ormai da tempo che nn riesco a risolvere questo problema limitandomi alcune volte nei movimenti abituali fino a quando,e con questo voglio rispondere a tutti gli amici che sono sempre soggetti ad infiammazioni a questi tessuti,che ormai da 3 mesi utilizzo un integratore a base di metilsulfonilmetano;ornitinaalfachetoglutarato,lisina e vitamina e ottenendo ottimi risultati tanto da non accusare piu questi fastidi;si chiama ligatendere si trova in farmacia.
    E' un ottimo prodotto costa poco e basta una bustina al giorno prima dei pasti:vorrei sapere se qualcuno di voi mlo ha mai utilizzato e avere un parere a riguardo
    un saluto a tutti gli amici del forum

    Commenta


      #32
      Ciao ragazzi prima di tutto mi presento sono salvatore e sono da poco iscritto al forum scrivo da roma
      mi scuso se ancora nn riesco ad utilizzarlo al meglio ma sono il tipo che impara velocemente.
      Leggendo un po i vostri messaggi mi sono reso conto che la maggior parte di noi appassionati di fitness rincorre sempre a problemi legati a tendini e legamente forse per la forte sollecitazione a cui sono soggetti:in particolare io ho un problema al tendine rotuleo ed e' ormai da tempo che nn riesco a risolvere questo problema limitandomi alcune volte nei movimenti abituali fino a quando,e con questo voglio rispondere a tutti gli amici che sono sempre soggetti ad infiammazioni a questi tessuti,che ormai da 3 mesi utilizzo un integratore a base di metilsulfonilmetano;ornitinaalfachetoglutarato,lisina e vitamina e ottenendo ottimi risultati tanto da non accusare piu questi fastidi;si chiama ligatender si trova in farmacia.
      E' un ottimo prodotto costa poco e basta una bustina al giorno prima dei pasti:vorrei sapere se qualcuno di voi mlo ha mai utilizzato e avere un parere a riguardo
      un saluto a tutti gli amici del forum

      Commenta


        #33
        Perdonatemi ma ho inviato il mess 2 volte perche' ho scritto male il nome dell'integratore
        si chiama ligatender
        ciao

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎