Originariamente Scritto da marco eurosup
Eurosup -creative Plus Effervescente
Collapse
X
-
In realtà non è così con tutti, anzi, di solito c'è rispetto e a volte ci si scambia anche consigli.Originariamente Scritto da MISTER Xscusate ma perchè vedo tanto astio e odio nel mondo degli integratori?
perchè alcune aziende sputano tanto sulle altre invece semplicemente di parlare di integratori in modo serio e dei PROPRI integratori?
C'è qualcuno però che, a conferma della regola, spala m... sugli altri.
Perchè lo fa? Non lo so in quanto tale comportamento non mi viene proprio.
Io faccio il mio e cerco di essere utile dando consigli utili e neutri.
Parlo di principi attivi e non di articoli che poi dovrò vendere a qualcuno.
Sarà il tempo a dare i risultati e non le chiacchiere su questi forum.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Sii sincero, mi hai mai visto scrivere cattiveria su una azienda? Credo di no.Originariamente Scritto da MISTER Xbeh MAO però ad un profano di questo mondo come me sembra un comportamento non bello e giusto.
ok per la concorrenza,ma non sleale no?
Io la penso come te!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Ma infatti credo che MisterX dovrebbe rivolgere le sue critiche a qualche altro.Proprio tu Mao hai dimostrato spesso imparzialità e voglia di parlare dei principi attivi di per sè e non dei tuoi prodotti.Questa volta l'hai proprio ciccata MrX...Last edited by lupin III; 10-03-2004, 01:59:45.Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta
-
-
Per conto mio, finchè la discussione rimane nei binari della civiltà e correttezza dialettica si può andare avanti, non ci sono motivi per chiuderla.
Quindi via libera al confronto che può solo far bene ai consumatori finali
Però occhio alle provocazioni
Commenta
-
-
Insomma pareri di chi l'ha usata???
Ho provato il citrato proaction e devo dire che è veramente un valido prodotto, mentre come creatina con sistema di trasporto il crea ribo power della UI mi è sembrato molto buono (x volumizzazione e recupero).
Attendo pareri su questo nuovo prodotto....così se funzia lo compro
Commenta
-

Commenta