Xantine !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uan
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2003
    • 273
    • 15
    • 0
    • Send PM

Ciao A tutti,
    volevo dire una mia opinione sulla discussione in corso a pt.
    Sinceramente non entro nei dettagli xchè non ci capisco molto, perciò lascio a chi è più competente dare risposte, però non mi è piaciuta questa frase:
    ".........poi li conosci da vicino e ti fanno cagare....fisicamente....mentalmente....e soprattutto senza palle..........".
    Beh, forse è in un momento di nervoso che l'hai scritto, ma non penso che bisogna essere per forza alti, belli e con gli occhi azzurri per poter avere delle conoscenze sull'integrazione (Duchaine non era certo un adone :-))). Ora, quando si è su un forum pubblico si "incontrano" molti tipi di persone, come nella realtà della vita quotidiana, stà poi a noi riuscire a capire con chi si vuole continuare ad avere un dialogo oppure dove tirarsi indietro elegantemente. E se è possibile, visto che sembra una cosa interessante, magari in futuro se si può spiegare le cose un pò più terra terra, xchè altrimenti io, e non credo di essere il solo, non ci capisco un granchè e così mi perdo magari qualcosa di interessante.
    Ciao
    Luca

Commenta

• pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

non era riferito all'aspetto fisico in sè esteriorizzato ma a quello sinaptico che spesso e tralasciato....................................
      se uno di noi partecipa a più di un gruppo di ricerca...contribuisce a svilupparer la formulazione di prodotti all'avanguardia che tutti usano - Iosase, NNP - tanto epr citarne qualcuno, sicuramente dà un impulso al settore e cerca di portate ovvero tradurre in pratica quanto la ricerca fa per migliorare la salute organica ......... quando dopo 20 anni di tutto questo ti vedi il primo neolaureato o il sapientone di turno che ti dà contro solo leggendo copiando tre formule in croce allora ti viene lo s***** ed inizi a dire ma chi me lo fa fare...........
      quindi diremo alla dr.Braccioli ricercatrice all'università di Ferrara di interrompere gli studi in Olanda sugli attivatori termogeni.......
      al buon dr.Meynardi che parlava di postura dinamica con riposizionamento ortotico quando il ns sapientone era ancora alle elementari, di bloccare le ricerche sulla forza esplosiva con byte........
      al Niro di smetterla di preparare campioni mondiali di bb con sistemi Delos di postura selettiva e pedana di Bosco a scarica capacitativa di ts.......
      al dr.Di Matteo di finirla con questi studi sul colon e l'incidenza di consumo di farine bianche raffinate............
      tutti loro me compreso potremo apprendere dal forum in presa diretta...........
      senza sapere che le alcune ricerche prima passano da noi per poi arrivare dopo molti anni sui libri...........di scuola

Commenta

• uan
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2003
        • 273
        • 15
        • 0
        • Send PM

Ciao pt,
        ripeto, questo è un forum pubblico e ci trovi di tutto, io personalmente cerco di imparare da tutti.
        Ora non mi sembra il caso di esagerare, in molti apprezzano i tuoi interventi e se magari hai avuto un "confronto" con altri che non ti va bene, allora soprassiedi. Da qui a dire che vuoi andartene non mi sembra molto bello.
        Specifico che questa non è una sviolinata per te, non mi interessa fartela, ma se ci sono persone che riescono a capirne di più dai tuoi interventi allora rimani. Io personalmente ho il mio preparatore che mi segue in questo campo e ne sono molto soddisfatto, questo per dire che qualcuno che ne capisce bisogna trovarlo.
        Ciao
        LUca

Commenta

• lupin III
          User
          • Nov 2002
          • 1117
          • 1
          • 0
          • ?????????
          • Send PM

Vedo come al solito che invece di argomentare e di scambiare opinioni preferisci buttarti sulle illazioni e sul personale.Le pubblicazioni scientifiche esistono e basta leggerle,chissà perchè di quello di cui parli tu raramente esiste una validazione scientifica o se c'è siamo agli albori.Francamente che tu ti senta offeso ritenendo che abbisogni crederti sulla parola mi sembra un assurdo ma ti prego di notare che fino a prova contraria nessuno di noi è un Padre Eterno.Mi piacerebbe scambiare opinioni andando sullo scientifico come avviene nella sezione doping molto spesso,tu invece preferisci buttarti sul marketing.Alle offese non intendo rispondere,sulle mie capacità intellettive invece puoi chiedere qualcosa ad un nostro comune amico.Nel futuro se sarai interessato come lo sono io a scambiare proficuamente delle opinioni io sono e sarò interessato,gli insulti per quanto mi riguarda tieniteli per te anche perchè presupposto di qualsiasi discussione civile è il rispetto e la buona educazione.

Ciao,Marco
          Originariamente Scritto da filosofo del '900
          Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

io preferisco buttarmi sul legale caro "lupin III" cosa che credi che non abbia la competenza per risponderti in quella sezione!!!!!!!!
            il problema si pone quando si sveglia qualcuno e vi chiede il perchè????
            Poi si piange....ma dopo.......ricordi qualche anno fa su questo forum e su quella sezione che potenzialmente potrebbe essere chiusa in pochi minuti.........evito di andare avanti e qualcuno che mi conosce poi ti spiegherà il perchè!!!!!!!!
            ricordati.........ciò che ti ho detto e quanto asserito denota la mia correttezza.Spesso si pensa che chi è preposto ai controlli dorma in piedi...grosso errore.....si sà più di quel che si pensa......e mettimaci un bel punto.

Commenta

• lupin III
              User
              • Nov 2002
              • 1117
              • 1
              • 0
              • ?????????
              • Send PM

Grazie per il consiglio ma io dormo tra sette guanciali.Io pure mi butto sul legale e non ho assolutamente nulla da temere.Io non vendo la "robba" nè assumo prodotti doping nè incito nessuno a farne uso.Viva Dio in questo paese esiste ancora la libertà di espressione ed io usufruisco di uno spazio di libertà.
              Mi piacerebbe parlare serenamente e in modo divertente sul piano scientifico conte,ma ogni cosa la senti come un attacco personale.
              Il rispetto è imprescindibile,almeno per me,e non intendo derogarvi.Mi piacerebbe che si facesse lo stesso con me.Ciao,Marco

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88434
                • 2,288
                • 3,088
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Ma ste Xantine allora ?

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                  Ma ste Xantine allora ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• pt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 1640
                    • 12
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

nessun problema marco vieni da me a casa ti fornisco l'intera biblioteca scentifica che ho disposizione...........
                    come dice Sergio ...avanti con ste xantine

Commenta

• lupin III
                      User
                      • Nov 2002
                      • 1117
                      • 1
                      • 0
                      • ?????????
                      • Send PM

Mandami per favore tutto quello che vuoi alla mia casella di posta se vuoi e se ne hai la possibilità:

marc_azzo@yahoo.it

Grazie e a presto,spero che ci sia sempre la possibilità di confrontarsi con te in modo proficuo e nel massimo rispetto reciproco.Da parte mia non vi era alcun intento di romperti le scatole o di andarti contro per forza.
                      Grazie e ciao,Marci

Commenta

• uan
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2003
                        • 273
                        • 15
                        • 0
                        • Send PM

...meno male...giusta conclusione
                        ciao a tutti
                        Luca

Commenta

• ironmaster
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2002
                          • 156
                          • 0
                          • 0
                          • Muscle Island
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pt
                          rib ti ho chiamto oggi ma non risp...... mi sà che ben presto lascierò questo forum e gli altri ... mi rendo conto che più vado avanti e più perdo tempo .........sono veramente sconcertato ogni qual volta che cerchi di dare e dire delle realtà attinte dalla ricerca......... arriva il "quasi medico" o il piccolo chimico che con due formule ti vuol smontare il tutto..............
                          ma sta ***** di gente chi mai ha preparato, che esperienza ha nel campo se non quella di aver comprato due barattoli di prot nella loro vita e pretendo di insegnare a chi immerso da anni in quello che è il campo più avanzato dell'integrazione naturale.........poi li conosci da vicino e ti fanno cagare....fisicamente....mentalmente....e soprattutto senza palle..........
                          essere attacati dietro un nick è la cosa più squallida che esista....vorrei sarepre tanto nella loro vita cosa hanno realizzato per l'integrazione ed il monod del bb.......
                          solo una critica costruttiva porta al miglioramente.......tutto il resto è fumo.......
                          Non prendertela, le tue informazioni sono importanti... quindi continua cosi... grazie

Commenta

• pt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 1640
                            • 12
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

nessun problema........noi si và avanti ...tante volte bisogna anche capire che degli studi sono in anteprima e quindi non trattabili come referenze perchè sono degli "assaggi" di cosa potremo vedere nel futuro..........e difficilmente trattabili con certezze e verità assoluto...........esempio se facciamo delle prove con iodase ice & iodex enzimatic oppure dispon gel e percutafeine....la funzionalità di ciò la possiamo valutare in poco tempo come beefici supposti o suggestioni personali.........in larga scala se lavoriamo su una pluralità di soggetti.......con referenze se lo studio è accreditato presso una clinica universitaria o con una ricerca ufficiale finanziata o non.........quindi abbiamo varie fasi dello sviluppo programmatico di una formula o di un principio attivo.......se però a priori diciamo che le sostanze attive non attraversano l'epidermide........allora la sperimentazione è negata a priori....quindi non accettata senza neanche una minima discussione di base........ Io voglio arrivare a trattare la base della referenza di un principio consolidato per sperimentarlo nel caso concreto: agonista, atleta intermedio, semplice frequentatore sedentario o altro.

Commenta

• wildcat
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2001
                              • 441
                              • 1
                              • 0
                              • genova
                              • Send PM

Pt sii meno permaloso, io semplicemente riporto quanto manca nel mondo del BB,
                              Nel senso che più frequento le palestre più mi rendo conto che il 90% della gente pensi che il corpo umano dal medico funzioni in un modo e in palestra in un altro.
                              Il fatto è che ho un certo scetticismo nei confronti di molte case produttrici di integratori, in quanto in certi casi molti prodotti superpubblicizzati si sono verificati delle bufale mostruose... tipo STC stack, certi 'growth booster' di cui si parlava anche su questo forum, diversi steroli vegetali di cui alla fine si è venuto a scoprire che non vengono assimilati.
                              Visto che ho conoscenze credo, ma senza presunzione, un po' al di sopra del frequentatore medio della palestra, mi piace precisare, scavare, notificare, al fine di avere un'informazione più completa e obiettiva, per il pubblico e per me.
                              Visto che ho capito che tu sei una persona che ci crede e che si impegna seriamente sul fronte, mi fai avere qualcosa di scientifico su questi nuovi prodotti di cui hai parlato?
                              Ti ringrazio anticipatamente, e cerca solo di capirmi...

Commenta

• pt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 1640
                                • 12
                                • 0
                                • italia
                                • Send PM

capisco il tuo modo di vedere............ma tu stai parlando nel caso di speicie di due prodotti che non hanno nè testa nè coda .............parlare di prodotti specifici con tanto di referenze e studi è ben diverso da ciò che si racconta e dalla poca serietà di ditte come quelle che producono quella tipologia di sostanze inerti ed inservibili........su questo hai ragione............

per il problema delle palestre...........dobbiamo essere noi stessi come tecnici ad inculcare positivamente all'utente medio la salute organica e ciò che il bb può apportare nel suo sistema cellulare

Commenta

Working...
                                X